DAZN, ufficiale il grande stravolgimento: abbonati al settimo cielo

DAZN, annunciato il grande stravolgimento per la piattaforma. Ormai è ufficiale: nessuno riesce a crederci, utenti al settimo cielo.

Dazn cambia tutto batosta
DAZN in televisione

Tutti conoscono ormai DAZN, il servizio di streaming online che ha acquistato i diritti in esclusiva del campionato di serie A per il triennio 2021-2024. La piattaforma, in questi anni, ha aumentato sempre di più il proprio pacchetto d’offerta trasmettendo anche altri eventi importanti e altri sport.

In questi giorni, si sta parlando tantissimo di un possibile accordo per condividere i diritti con Sky. Sono attesi sviluppi importanti, anche se la trattativa sembra al momento in stand-by. Nel frattempo, è arrivata l’ufficialità di un importante stravolgimento: vediamo cosa sta succedendo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dazn, arriva l’ufficialità: grande stravolgimento, utenti al settimo cielo

Dazn microfoni
Dazn microfoni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dazn, ultim’ora scioccante: grande sorpresa per tutti gli utenti

Arriva un grosso cambiamento per Dazn, la piattaforma che trasmette il calcio in streaming. Gli utenti sono al settimo cielo: il presidente dell’AgCom Giacomo Lasorella ha annunciato le novità. “L’anno scorso, Dazn non aveva un call center. Adesso invece il call center è operativo e sarà garantito il funzionamento prima, durante e dopo le gare“.

LEGGI ANCHE–> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Come se non bastasse, ci sarà anche un canale WhatsApp: sarà possibile chiedere immediatamente di essere contattati. Dazn, infine, ha investito 31 milioni di euro per migliorare il segnale. Lasorella ha risposto anche ad una domanda sui prezzi, dichiarando che non è compito dell’AgCom decidere i costi degli abbonamenti. L’autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni devono invece garantire il funzionamento della rete. “Dazn si è fatta carico di precisi impegni verso di noi e verso i clienti, per questo non l’abbiamo multata“. Lasorella ha infine annunciato che la vigilanza sarà continua.