“Dovrebbero portarti sull’Olimpo” Valentina Vignali, abito esplosivo e spacco inguinale: l’immaginazione non serve – FOTO

Vestito leggerissimo senza niente sotto, valentina Vignali è super sexy ma rischia di far scappare fuori qualcosa, che panorama!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel mondo del basket femminile Valentina Vignali è senza ombra di dubbio la più conosciuta, anche come Influencer tuttavia se la cava alla grande sbaragliando spesso l’agguerrita concorrenza. Non è stato difficile rubare tutta la scena nemmeno nell’ultima uscita pubblicata tramite il suo profilo Instagram, il vestito rosso accende la sensualità innata della cestista, abito leggero con ampi spacchi laterali che lasciano intravedere molto, occhio alla mercanzia perché in qualche occasione ha rischiato di venir fuori per la gioia dei suoi tantissimi fan.

Valentina Vignali “Ti sei fatta riconoscere anche a Mykonos!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViolaValentina Vignali (@valentinavignali)

Di certo è difficile che sia passata inosservata Valentina Vignali nell’ultima uscita, in vacanza a Mykonos immersa nel panorama bianco, il vestito rosso fuoco ha acceso la situazione facendo alzare vertiginosamente le temperature.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi e la scollatura che lascia il segno: visione indimenticabile, è perfetta! FOTO

Scollature esagerate e prese d’aria su ogni punto contraddistinguono l’abito che ha avuto un successo senza precedenti, occhio pero ad allacciarsi le scarpe, le numerose grazie della cestista in un attimo potrebbero venir fuori, rischio calcolato che non darebbe di certo alcun dispiacere.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Il costume è un filo”, Panoramica da sopra che regala due taglie di più! FOTO

Negli scatti è impossibile non notare ancora una volta la bellezza di Valentina Vignali, degna di calcare le passerelle con uno stacco di gamba che lascia senza parole, la vacanza sta procedendo bene non solo per lei ma anche per i followers da casa, ancora una volta applausi a scena aperta e non ci resta che attendere le prossime uscite certi che non saranno da meno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.