Sabrina Salerno “patrimonio dell’umanità”, perizoma in caduta precipitosa: vista mozzafiato sul lato B – FOTO

Sabrina Salerno ammalia tutti gli spettatori di Instagram con uno scatto sul retro davvero vertiginoso: vista panoramica da impazzire per i follower.

Sabrina Salerno caduta precipitosa perizoma
Sabrina Salerno immersa nella natura selvaggia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl ed ex allieva della scuola di Cecchetto, la bella Sabrina Salerno ha vinto l’intera concorrenza delle dive sui social network, mettendo in evidenza una bellezza senza eguali.

Protagonista di cartello in diverse trasmissioni di gossip e spettacolo, Sabrina non fa dimenticare il suo nome e molto lo deve anche al suo repertorio ricco di fascino e caratteristiche fisiche che rasentano la perfezione.

La cantante anni ’90 ha fatto ancora una volta colpo nel cuore di ciascuno dei suoi fan, in questo caldo mese di Luglio.

La sensazione è che il meglio per Sabrina Salerno debba ancora venire. Nel frattempo la showgirl ha fatto in modo di attirare tutta quanta l’attenzione attorno a se e su un particolare incandescente

Sabrina Salerno incendia Instagram con un perizoma da urlo: fuochi d’artificio a bordo vasca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!”, Che look! FOTO

La preferenza dei luoghi dove rilassarsi e pensare a staccare un po’ la spina per Sabrina Salerno non è il classico mare con lettini e ombrelloni.

L’ex allieva di Claudio Cecchetto ha preferito ancora una volta la piscina, come pretesto per mettersi in mostra lontano dalla folla che popola le spiagge.

In attesa di un ritorno in tv in pompa magna, come solo lei sa fare, pur restando per lunghi tratti dell’anno lontano dai riflettori, Sabrina si rende ancora protagonista su Instagram.

Ormai la sua visibilità è in ascesa perenne e anche in questa occasione ha registrato migliaia di follower e appassionati al seguito.

La cantante in questa circostanza viene beccata seduta comodamente a bordo vasca e con il perizoma in fase calante e precipitosa. I fan si sono naturalmente congratulati con lei per aver loro regalato un putiferio di emozioni a non finire.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

La vista panoramica sul lato B a questo punto è d’obbligo e manda tutti in delirio all’istante.

Sabrina, nonostante l’età fa ancora tutta la differenza di questo mondo e la sensazione, come suddetto è che il meglio deve ancora venire.