Paola Di Benedetto come “Ariel”: la principessa degli abissi distesa a riva fa perdere la testa – FOTO

Paola Di Benedetto lancia un segnale di ripresa e imita “Ariel” durante una distesa in riva al mare da far perdere la testa all’istante: la perfezione esiste!

Paola Di Benedetto ariel spiaggia
Paola Di Benedetto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La conduttrice e celebrità televisiva, uscita allo scoperto grazie ad una serie di trasmissioni sulle reti nazionali principali, Paola Di Benedetto ha lasciato tutti senza fiato.

La travolgente bellezza di Paola è stata sempre al centro dei riflettori anche durante la storia d’amore con il cantante, Rkomi consumatasi pochi giorni fa. Il gossip nazionale aveva affiancato l’ex sanremese ad un’ex velina dello spettacolo.

Condizione che avrebbe fatto infuriare e non poco la Di Benedetto, fino a mettere la parola fine alla relazione. I due insieme sembravano trovarsi davvero bene ed è un peccato, se non una stranezza per i loro fan vederli lontani l’uno dall’altra.

Nonostante l’accostamento ancora da verificare con l’ex velina, Rkomi pare abbia preso la palla al balzo e mettere fine alla loro relazione, addirittura con un sms

Paola Di Benedetto, il riscatto è servito in spiaggia: una sirena da ammirare tutta d’un fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Annalisa e il bikini d’oro da sballo: visione “Tropicale”. Che caldo che fa! – FOTO

La separazione da Rkomi è stato un colpo pesante da digerire per la conduttrice e celebrità televisiva, Paola Di Benedetto.

La showgirl avrà patito enormi sofferenze per essere stata lasciata con un messaggio via cavo dall’ex ragazzo. Oggi però l’obiettivo della conduttrice è quello di ripartire dalle certezze e dunque contando solo ed esclusivamente su se stessa.

Eccola dunque subito protagonista in una calda giornata di mare, fin troppo rilassante per i gusti dei visitatori. La showgirl indossa un costume verde a mosaici floreali, quasi al limite delle cuciture.

Lo spettacolo è servito mentre lei si rilassa sulla riva della Costa Smeralda e distrae a tal punto da rendere l’atmosfera super incandescente.

Da sottolineare inoltre la perfezione del suo corpo, paragonabile al personaggio di “Ariel“, la sirena animata che ha fatto innamorare tutti durante l’infanzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta bomba provocante: il mini abito copre poco e niente, scollatura abissale – FOTO

Insomma sembra essere bastato davvero poco per la Di Benedetto, mettersi alle spalle il periodo più buio della sua vita. E voi, cosa ne pensate?