“Superlativa” Monica Bertini supera i limiti con la scollatura: è infinita – FOTO

Monica Bertini ha condiviso uno scatto travolgente sui social network: la giornalista oltrepassa i limiti con una scollatura senza fine.

Monica Bertini scollatura infinita
Monica Bertini (Foto Instagram @monybertini)

Monica Bertini è uno dei volti più apprezzati e seguiti della nostra televisione. La nativa di Parma è la giornalista di punta di casa Mediaset: non a caso nel corso della passata stagione calcistica ha guidato ‘Pressing’, la trasmissione in cui vengono approfondite le tematiche del campionato di serie A.

Come prevedibile, l’emiliana ha un super profilo su Instagram in cui condivide immagini da crepacuore. Nella giornata di oggi, la Bertini ha pubblicato una fotografia in cui ha sfoderato una scollatura senza fine: la 38enne è veramente bellissima ed esplosiva.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, la scollatura è esagerata: che balcone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona “Mai vista una sirena così!”, Senza niente sotto straborda tutto! FOTO

Con Monica Bertini, l’estate per gli italiani è ancora più rovente. La giornalista, in queste settimane così calde dal punto di vista della temperatura, continua a riempire i suoi canali social con immagini impressionanti. Stando a quanto si legge nelle sue descrizioni, la conduttrice si trova al momento in una spettacolare Masseria del Cilento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo irresistibile, il bikini estremo mostra tutto: che balcone! FOTO

In questa caldissima giornata di fine luglio, la classe 1983 ha pubblicato una fotografia travolgente. La giornalista esagera con la scollatura, che risulta veramente infinita. Il suo décolleté fuoriesce con pericolosità, offrendo una visione da arresto cardiocircolatorio. Meravigliosa la frase che accompagna la foto. “Tutto sta nel trovare qualcuno che non creda che tu sia speciale ma insostituibile“, si legge. I fans stanno sfruttando l’assist e stanno rilasciano innumerevoli apprezzamenti. “Sei superlativa”, ha scritto un utente riassumendo perfettamente lo scatto.