Infortunio Pogba, il sostituto arriva dalla Serie A: che sorpresa

Infortunio Pogba, il sostituto arriva dalla Serie A: che sorpresa. Viste le difficoltà per Paredes, Allegri ha chiesto un nome insospettabile. 

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio di Pogba ha complicato un po’ i piani della Juventus in vista della stagione ormai imminente: il francese rischia due mesi di stop e questo complica e non poco i programmi di Allegri. Il tecnico spinge per avere almeno un altro centrocampista che possa sopperire all’assenza temporanea del campione del mondo, magari una soluzione low cost che già conosce bene il nostro campionato.

Le ipotesi Paredes e Milinkovic Savic sono due condizioni davvero difficili da affrontare: in primis per una questione economica, essendo entrambi abbastanza cari, in secondo luogo per una questione di incedibilità, soprattutto per quanto riguarda il laziale, visto che Lotito non ha nessuna intenzione di cederlo. Stesso discorso per il Psg, anche se i rapporti e i colloqui sono decisamente più aperti a qualsiasi soluzione entro la fine della sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>> Dybala Roma, accordo trovato! Clamorosa beffa all’Inter?

Infortunio Pogba, sostituto dalla Serie A

Jordan Veretout Juventus
Jordan Veretout (Ansa)

In tutto questo, scatta la candidatura di Jordan Veretout, in uscita dalla Roma. L’ex Fiorentina è la soluzione della Juventus per sostituire Pogba e potrebbe arrivare per una cifra anche relativamente bassa, stimata in questo momento in circa 12 milioni di euro. Il francese piace per le sue qualità e la sua duttilità, conosce bene il nostro campionato e alla Roma è ormai un esubero.

Alla ricerca della migliore soluzione possibile, il francese sarebbe perfetto per Allegri per ricoprire tutte le zone del centrocampo, affidandosi ad un profilo che ha voglia di rilanciarsi dopo una stagione iniziata bene e finita, stranamente, nel dimenticatoio da un giorno all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta clamorosa per Dybala, ci pensa Spalletti

Sulle sue tracce ci sono anche Marsiglia e Tottenham, due club pronti ad avanzare le proprie proposte economiche. Ad oggi la Roma lo considera uno dei giocatori con cui fare cassa.