Guendalina Tavassi giunonica! Al mare è un tripudio di curve, impossibile contenere tutto! FOTO

Sempre in grandissima forma Guendalina Tavassi in questa estate non conosce rivali, fisico unico che ha mostrato al massimo nell’ultima uscita al mare

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tempo di mare per la romana che nell’ultima occasione ha scelto la stupenda cornice laziale del Parco Nazionale del Circeo per esprimere tutta la sua straripante bellezza in costume, è sempre una festa quando Guendalina Tavassi decide di mostrarsi al mare ma questa volta le panoramiche sono più suggestive che mai. Negli ultimi scatti pubblicati l’ex naufraga sembra aver recuperato la sua forma perfetta, curve abbondanti al quale siamo abituati che su di lei calzano a pennello, impossibile non far cadere l’occhio sui particolari bollenti messi in evidenza.

Guendalina Tavassi “Sono gambe o un’autostrada?”, Stacco di coscia che non conosce rivali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Inutile cercare di competere quando Guendalina Tavassi decide di scendere in campo prepotentemente cosi come ha fatto nell’ultimo post, l’estate è una stagione bellissima e la ragazza concorre ormai da diversi anni a renderla ancor più affascinante.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi bollente sullo sgabello, accavalla tutto e ‘spettacolo proibitivo’ FOTO

I suoi ammiratori non sembrano averne mai abbastanza, 1.3 milioni di followers che come al solito sono rimasti piacevolmente colpiti anche nell’ultima uscita al mare, il costume quasi sparisce tra le abbondanze della romana che ha regalato uno scatto più sexy del precedente.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi esplosiva: la spallina scende giù e fuoriesce il davanzale, che panorama! FOTO

Si lamentava del fotografo Guendalina Tavassi ma noi in realtà non possiamo che fargli i complimenti, è opinione comune da quel che si legge nei commenti che un lavoro migliore non avrebbe potuto svolgerlo, cerco è che con un soggetto così è difficile sbagliare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.