Le Donatella, Giulia Provvedi conquista il web: glutei e davanzale, il bikini non contiene niente – FOTO

Giulia Provvedi cerca marito e per l’occasione mette in mostra tutta la mercanzia! Difficile non restare ipnotizzati davanti tanta abbondanza

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa occasione ha davvero dato il massimo Giulia Provvedi che tramite il suo profilo Instagram si è mostrata come mai prima d’ora, nella descrizione sotto il post la cantante ha dichiarato di essere in cerca di un fidanzato e siamo più che certi che vedendo gli scatti le proposte saranno arrivate a fiumi. Difficile non restare estasiati con una sequenza suggestiva come questa, dal lato A al lato B è tutto un tripudio di curve mozzafiato e visuali panoramiche da perdere la testa.

Giulia Provvedi “Con queste bombe potresti ucciderci tutti!”, Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

La cantante potrebbe decisamente pensare di intraprendere una carriera sulle passerelle da quanto mostrato nell’ultimo post, l’ex di Fabrizio Corona sembra essere decisa a passare oltre e la ricerca del nuovo fidanzato ha mandato in delirio l’intera piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Il costume è un filo”, Panoramica da sopra che regala due taglie di più! FOTO

Sfilata di costumi che asciuga la bocca, ogni outfit è migliore del precedente e le panoramiche mostrate evidenziano tutte le grazie che madre natura ha donato alla cantante, una dose di sensualità come poche, ovunque la si guardi è impossibile non restare colpiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi giunonica! Al mare è un tripudio di curve, impossibile contenere tutto! FOTO

Quasi un milione e mezzo di followers in festa per gli ultimi scatti di Giulia Provvedi, Un davanzale come il suo non passa inosservato ma anche la panoramica su un lato B che sembra disegnato è stata molto suggestiva. Possiamo dire che la merce c’è ed è di fattura pregiatissima, adesso bisognerà solo capire chi sarà il prossimo fortunato che potrà goderne a pieno!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.