“Non sei umana” Diletta Leotta apre la giacca e resta in reggiseno: tripudio di sensualità, mai vista così – FOTO

Diletta Leotta ha illuminato il mondo dei social network con una fotografia devastante: la conduttrice resta in reggiseno, ma vista così!

Diletta Leotta apre tutto reggiseno
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più conosciuta dell’intero panorama italiano. Il volto di Dazn, che lavora sempre con grande passione e precisione, trova sempre comunque il tempo per deliziare i suoi followers sui social network. Gli scatti che condivide sono sempre strabilianti: difficile, se non impossibile, resistere alla sua sensualità.

Nella giornata di oggi, la nativa di Catania ha condiviso quella che è diventata (con molta probabilità) la fotografia dell’anno. La conduttrice, infatti, apre completamente la giacca e resta in reggiseno: le sue forme meravigliose lasciano senza fiato gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta apre tutto e resta in reggiseno: che bombe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker, maremoto di curve: “Vedo doppio…”. Le FOTO pazzesche: sirenette meravigliose

Diletta Leotta, nella giornata di oggi, ha deciso di alzare il livello sui social network e di pubblicare uno scatto sconvolgente. La conduttrice apre completamente la giacca verde, restando di fatto in reggiseno (dotato di un particolare colore). Le fuoriuscite sono veramente pericolose e scatenano le fantasie dei seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

“Non sei umana”, ha scritto un utente che non riesce a spiegare la bellezza del suo corpo. Difficile infatti trovare eguali nel mondo: la siciliana è una bomba sexy più unica che rara. Il suo davanzale implode e riesce anche ad inchiodare i followers allo schermo dello smartphone. Diletta, questa volta, ha scelto di non accompagnare la straordinaria immagine con una didascalia: l’unica cosa riportata è un’emoticon a forma di foglia. Il post ha subito raccolto più di 140mila likes e numerosi commenti.