Costanza Caracciolo irresistibile, il bikini estremo mostra tutto: che balcone – FOTO

Costanza Caracciolo al mare si è mostrata più esplosiva che mai, il nuovo costume ha reso lo scatto un pezzo da incorniciare!

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre molto discreta l’ex velina bionda soprattutto da quando ha messo su famiglia con l’ex campione Cristian Vieri, questa volta però ha deciso di mostrare il suo nuovo costume colorato che sicuramente le dona molto ma fa anche un eccezionale lavoro su una balconata che non si era vista cosi da molto tempo. Anche Bobo Vieri a commentare la foto con due ciliegie, quelli mostrati dalla compagna comunque sarebbero più due meloni ad onor del vero, il davanzale infatti è incontenibile e proprio non poteva passare inosservato!

“Vieri non fare il gelosone! Lascia qualcosa anche a noi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo)

Gli scatti sexy dell’ex velina bionda sono cosa rara, ormai da tempo super impegnata Costanza Caracciolo è tutta “Casa e Chiesa”, in questa occasione però ha deciso di fare un grosso regalo ai suoi ammiratori sfoggiando un costume che lascia una visuale davvero suggestiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi giunonica! Al mare è un tripudio di curve, impossibile contenere tutto! FOTO

E’ arrivato subito il commento di Bobo Vieri che a quanto pare tiene bene sott’occhio la compagna! Non c’è comunque da essere gelosi, sarebbe un vero peccato non mostrare grazie del genere quando si hanno a disposizione, questa volta possono esultare anche i tantissimi ammiratori dell’ex velina.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “patrimonio dell’umanità” , perizoma in caduta precipitosa: vista mozzafiato sul lato B – FOTO

Sempre seguitissima sui social dove ha collezionato ben 1.3 milioni di followers, Costanza Caracciolo è una delle veline bionde più apprezzate di sempre. L’estate è ancora lunga e a Formentera dove staziona la coppia lo sarà ancor di più, occhio al suo profilo quindi perché grosse sorprese potrebbero ancora arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.