Camila Giorgi e la scollatura che lascia il segno: visione indimenticabile, è perfetta – FOTO

Tutti in attesa della svolta sexy della tennista italiana più in voga di sempre e un altro anticipo è arrivato su Instagram, che storia!

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle eccellenze italiane sui campi da tennis ma allo stesso modo anche per quanto riguarda la sua estrema sensualità, Camila Giorgi ci tiene molto a coccolare i suoi tantissimi fan che la seguono su Instagram dove spesso regala scatti preziosi come l’ultimo. Anche questa volta non è il campo a far discutere della tennista quanto la sua estrema bellezza che viene fuori anche solo con una semplice camicetta, forse però è qualche bottone mancante a far alzare le temperature in questa occasione.

Camila Giorgi “Quando ti mostri cosi fai ribollire il sangue!”, Followers in delirio

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto Instagram)

In molti desidererebbero una svolta di carriera come quella avuta dalla collega americana Ashley Harkleroad ma a quanto pare per il momento Camila Giorgi intende stupire ancora solo per le sue doti dimostrate in campo, l’obiettivo è quello di diventare l’Italiana più vincente superando Flavia Pennetta definitivamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi giunonica! Al mare è un tripudio di curve, impossibile contenere tutto! FOTO

Nell’attesa delle partite è comunque sempre un bene dare una sbirciatina sul profilo Instagram della tennista, spesso e volentieri la ragazza ama regalare qualche scorcio particolarmente sexy per far felici proprio tutti!

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “patrimonio dell’umanità” , perizoma in caduta precipitosa: vista mozzafiato sul lato B – FOTO

Nell’ultima storia ad alzare le temperature una camicetta troppo sbottonata che ha lasciato partire l’immaginazione di tantissimi dei suoi ammiratori, nessun contenuto estremo ma sempre eleganza e sensualità composte per Camila Giorgi, ma chissà, l’estate è ancora lunga e lo scatto top di stagione potrebbe ancora arrivare.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.