Calciomercato Monza, fari puntati su un giocatore della Juventus

Il Monza potrebbe piazzare l’ennesimo colpo di questa sessione di mercato nei prossimi giorni: fari puntati su un centrocampista della Juventus.

Calciomercato Monza Rovella Juventus
Adriano Galliani (Massimo Percossi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua il calciomercato show del Monza che vuole costruire una rosa solida e competitiva per rimanere in Serie A anche in futuro dopo la storica promozione dello scorso anno. Dopo diversi acquisti, sembra che Adriano Galliani stia facendo sul serio per un centrocampista della Juventus che potrebbe andare a puntellare il reparto. Ora si attende la scelta dei bianconeri che potrebbero decidere di sedersi al tavolo con il club neopromosso come fatto per Filippo Ranocchia qualche settimana fa.

Calciomercato Monza, Galliani punta Rovella: si attende la decisione della Juventus

Calciomercato Monza Rovella Juventus
Nicolò Rovella (Instagram – n.rovella)

Il Monza non ha ancora esaurito le mosse sul fronte calciomercato, nonostante i numerosi arrivi che hanno rivoluzionato la rosa di mister Stroppa. La dirigenza avrebbe messo gli occhi su un altro centrocampista del nostro campionato: Nicolò Rovella, rientrato alla Juventus dopo il prestito al Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, pronto il grande colpo dall’atalanta: tifosi in estasi

L’amministratore delegato Adriano Galliani, secondo quanto riporta il sito del giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, avrebbe bussato alla porta dei bianconeri sondando il terreno per il classe 2001. Al momento non è arrivata una risposta concreta da parte della Juve che starebbe riflettendo sulla trattativa, così come per il giocatore che al Monza potrebbe trovare più spazio. Nei prossimi giorni, i biancorossi proveranno a convincere la Vecchia Signora magari presentando un’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, non solo Paredes per il centrocampo: occhi su un giocatore della Serie A

Su Rovella ci sarebbe, però, anche la Salernitana. Il Monza, dovrà, dunque tenere battere la concorrenza per mettere a segno il colpo. La Juventus potrebbe optare per la cessione in modo da far crescere il giovane talento, così come fatto in precedenza dopo il suo acquisto dal Genoa nel 2021. Rovella, difatti, è rimasto in prestito al Grifone sino a giugno di quest’anno. Nella scorsa stagione in rossoblù ha collezionato 22 presenze, tra campionato e Coppa Italia, realizzando 4 assist.