Anna Tatangelo al mare, bagnanti increduli: il décolleté è esplosivo – VIDEO

Anna Tatangelo al mare, bagnanti increduli: il décolleté è esplosivo – VIDEO. In spiaggia è assolutamente incontenibile e capiamo subito il perché. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo sta strabiliando il mondo del web con le sue forme incredibili. Giorno dopo giorno, la bella cantante impreziosisce le giornate dei fans con dei contenuti davvero strabilianti, a volte unici e da urlo come l’ultima storia postata in queste ore: la ex di Gigi D’Alessio è in una forma strepitosa, testimoniata da un fisico curatissimo e particolarmente abbronzato come si evince chiaramente nel video presente nell’articolo.

Ovviamente il pezzo forte è la scollatura esplosiva, visto che il seno appare davvero bombastico e sembra che il bikini faccia davvero fatica a contenerle; una gioia agli occhi dei fans che imperterriti guardano e scrutano con attenzione questi frame illegali. Ogni giorno è sempre più sorprendente e non fa niente per nasconderlo, visto che ultimamente sta scalando le classifiche generali delle regine di Instagram.

Alcuni contenuti sono veramente notevoli, la sensualità è sempre di prim’ordine e lei appare sempre bella ed incantevole, rivelandosi ancora una volta una bellezza di un certo spessore.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo al mare, décolleté esplosivo – VIDEO

Già dall’anteprima capiamo subito che cosa ci aspetta: scollatura incredibile, bikini nero e decisamente provocante che fa sognare. Il suo video cattura immediatamente l’attenzione e non può essere altrimenti visto ciò che ci permette di vedere…

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Se lo zoom diventa problematico non lo è il fermo immagine: c’è chi l’ha fatto e chi mente, visto che la scollatura è davvero incredibile e non possiamo fare a meno di notarla secondo dopo secondo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.