Roma pronto il Poker! Anche il vice Abraham sarà un top player indiscusso

Già messo nel mirino quello che sarà il vice Abraham, l’attaccante è già stato accostato in passato e farebbe impazzire la piazza

Belotti Roma
Josè Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza troppi giri di parole la Roma sta partendo alla conquista del posto in Champions League passando per il mercato come nessuno avrebbe immaginato, l’estate certo era carica di aspettative per i tifosi giallorossi ma nessuno pensava che la società puntasse all’Instant team. L’ultima indiscrezione tuttavia lascia intendere che a Trigoria vogliono tentare il colpaccio, nei prossimi due anni Mourinho vuole alzare ancora qualche trofeo e questa volta sembra puntare più in alto della Conference League.

Belotti fantasma del mercato, a Roma però verrebbe accolto come un idolo indiscusso

Belotti Roma
Andrea Belotti (Foto Instagram)

Difficile inquadrare la situazione di Andrea Belotti, attaccante di indiscusse qualità che con un Torino senza troppe pretese ha comunque raggiunto sempre la doppia cifra negli ultimi 7 anni, lontana adesso la valutazione da 100 milioni che ne faceva Cairo e libero di scegliere la sua prossima squadra dovrà accelerare i tempi visto che a due settimane dall’inizio il Gallo è ancora senza maglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Wijnaldum alla Roma: E’ fatta! Si aspettano le visite mediche

L’indiscrezione che ha cominciato a girare da oggi riprende una trattativa che era già stata portata avanti qualche anno fa dalla Roma ma che si era scontrata con le richieste altissime di Urbano Cairo. Adesso la questione è diversa e per Belotti la destinazione romana resterebbe la migliore per garantirsi un recupero della sua immagine in una piazza che non gli farebbe sentire la mancanza di Torino.

Potrebbe interessarti anche >>> Paul Pogba spaventa Italia e Francia: Rientro nel 2023!

La Gazzetta dello Sport è certa che tra Pinto e l’entourage di Belotti i contatti non mancherebbero ma le priorità della Roma fin ora riguardavano altri reparti, adesso in chiusura l’affare che porterà Wijnaldum si può passare al vice Abraham e Belotti sarebbe Low cost anche per l’ingaggio percepito, circa 2 milioni basterebbero infatti a convincere il nazionale italiano.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.