Michelle Hunziker, maremoto di curve: “Vedo doppio…”. Le FOTO pazzesche: sirenette meravigliose

Michelle Hunziker addolcisce la giornata dei follower con uno scatto “doppio” e mai banale. “Tra le due scegliere non saprei…”: bellezze incontenibili.

Michelle Hunziker maremoto curve sirenette acqua
Michelle Hunziker sorride (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La conduttrice di “Striscia La Notizia“, Michelle Hunziker si sta godendo appieno l’estate. La showgirl di origini svizzere ha tolto il fiato a tutti gli appassionati in seguito ad una serie di foto panoramiche che non lasciano spazio all’immaginazione.

I fan oltre ad elencarla tra le personalità della tv italiana più simpatiche e alla mano, vedono in lei qualcosa altro di speciale. Ecco dunque, l’ex di Eros Ramazzotti salire in superficie con una bellezza pimpante e degna di nota.

La carta d’identità non più brillante come una volta non produce alcun effetto sulla vecchiaia precoce. La Hunziker è celebre anche grazie alle performance di “Takewondo” con la sua fidata allenatrice.

E’ tutto qui il segreto su come si mantiene in forma alla sua età e i risultati si sono visti anche in questa occasione e in dolce compagnia di una persona speciale

Michelle Hunziker, raddoppio di emozioni con la persona speciale. Il meglio in acqua di LEI: favolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

La showgirl svizzera, Michelle Hunizker ha battezzato l’ennesima giornata al mare con la sua speciale e autentica bellezza.

Gli anni passano anche per lei, ma non è un dettaglio che fortunatamente per lei viene a galla così facilmente. Contrariamente, la conduttrice della Mediaset ha approfittato del momento per mettere in difficoltà la concorrenza delle dive su Instagram.

In dolce compagnia di Aurora Ramazzotti, la figlia avuta dal noto cantante a colpire nel profondo del cuore di ciascuno dei fan è una somiglianza impareggiabile.

I follower d’altronde vanno oltre e individuano in lei e naturalmente la figlia, ormai cresciuta, dettagli bollenti e attraenti. Le curve roboanti sembrano sbarazzarsi definitivamente del costume che è in evidente fatica, quando mamma e figlia decidono di mettersi in posa, in acqua appoggiate con le braccia alla banchina.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Per la foto di rito a stampo familiare ecco palesarsi un ‘maremoto’ di emozioni uniche che riportano in superficie le ambizioni di Michelle e Aurora.