Mercedesz Henger “Il costume è un filo”, Panoramica da sopra che regala due taglie di più! FOTO

Mercedesz Henger in barca ha stupito tutti mostrando un davanzale senza precedenti, sarà la prospettiva a regalare una visuale cosi?

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono punti di vista, spesso si dice ma questa volta più che mai il punto di vista sembra essere il protagonista della foto insieme a due seni esplosivi che Mercedesz Henger non aveva mai mostrato così prima d’ora. La foto in barca mostra la modella in una forma fisica unica ma a giocare la partita da protagoniste sono le sue due grazie che sembrano impossibili da contenere, sarà la visuale dall’alto ma quello che ne è venuto fuori è uno scorcio collinare davvero suggestivo.

Mercedesz Henger “Prima di postare cose come questa avvertici!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Figlia d’elitè che dalla mamma ha ripreso tutta la sua bellezza ed anche di più e spesso ama metterla in mostra per i suoi tantissimi followers, capelli biondo platino e fisico perfetto, Mercedesz Henger sembra una vera Barbie versione reale ma con una dose extra di sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi bollente sullo sgabello, accavalla tutto e ‘spettacolo proibitivo’ FOTO

Ancora una volta è venuto fuori il suo lato provocante, dote di famiglia che Mercedesz Henger sa come esprimere al meglio, certo con un fisico come il suo basta ben poco, se si aggiunge poi un costume mini ed una panoramica dall’alto ecco che il gioco è fatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi esplosiva: la spallina scende giù e fuoriesce il davanzale, che panorama! FOTO

Il post non poteva che riscuotere un successo unico con presupposti del genere, oltre 800 mila followers in festa che a gran voce chiedono sempre il bis, siamo certi che ci sarà solo da aspettare ma in questa ancora lunga estate i contenuti come questo saranno ancora molti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.