Ludovica Pagani “Costume ipnotico!”, Lo spacco fa uscire due colline immense! FOTO

Uscita in piscina da perdere la testa, il costume indossato da Ludovica Pagani per l’occasione è fatto appositamente per far vedere tutto!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sdraiata al sole sul marmo bordo piscina Ludovica Pagani sembra impersonare una delle statue presenti nella splendida location di vacanza, anche in questa occasione cosi come in ogni comparsa è stato difficile non soffermarsi a guardare tanta bellezza come la sua. Occhio però ai particolari che come al solito non sfuggono agli appassionati ammiratori della ragazza, il costume con scollatura ombelicale lascia davvero poco spazio all’immaginazione regalando una visuale a 360° su un fisico degno di una Dea.

Ludovica Pagani “Dal basso all’alto non sappiamo più dove guardare!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ancora una volta regina di Instagram Ludovica Pagani che questa volta ha impreziosito la sua bacheca con un altro scatto di quelli che resteranno impressi nella mente, tra le bellezze legate al mondo del giornalismo sportivo è lei una delle più seguite ed i motivi sono sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara e il posteriore scoperto: il costume non copre niente, assurda! FOTO

Dopo l’uscita di coppia ultimamente pubblicata insieme all’altro volto sexy di Sportitalia Eleonora Incardona, questa volta Ludovica Pagani ha deciso di sbalordire in solitaria, la scelta del costume fa girare la testa, anche se intero lo spacco profondo lascia poco all’immaginazione, c’è tantissima carne al fuoco!

Potrebbe interessarti anche >>> “Ti ha disegnata Michelangelo” Melita Toniolo, il perizoma è soltanto un optional: natiche da sballo! FOTO

In attesa di rivederla parlare di sport nell’inizio di campionato imminente non possiamo che goderci questi ultimi scorci davvero emozionanti, non poteva regalarci passatempo migliore Ludovica Pagani che ancora una volta ha dimostrato una sensualità che ha poche rivali su piazza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.