“Non riprendere, ci arrestano” Juventus, la strana richiesta di Allegri: cosa è successo in allenamento

“Non riprendere, ci arrestano” Juventus, la strana richiesta di Allegri: cosa è successo in allenamento. Le ultime dal ritiro bianconero. 

Max Allegri siparietto Juventus
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus si appresta a cominciare la nuova stagione con rinnovata fiducia e con ambizioni decisamente importanti. Nonostante l’intoppo capitato a Pogba, che resterà fermo per circa 2 mesi (queste le prime indiscrezioni), Allegri e la società sono pronti a darsi da fare per provare a vincere uno scudetto che manca ormai da troppo tempo.

La voglia della ‘Vecchia Signora’ è tanta e i tifosi chiedono giustamente di ritornare ad essere competitivi come un tempo, abituati troppo bene con vittorie su vittorie negli ultimi 10 anni. La situazione si sta evolvendo in una determinata direzione e a Torino vogliono fare le cose in grande a partire da quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Strana richiesta di Allegri: “Non riprendere, ci arrestano”!

La preparazione prosegue bene e c’è anche tanta fiducia ed armonia nell’ambiente: a testimoniarlo è una sfida tra Allegri, McKennie e Vlahovic, ripresa sul canale YouTube della squadra. I tre si misurano in una sfida di precisione in cui devono centrare la traversa a piedi scalzi.

La curiosità è rappresentata dalle performance individuali, in particolare quella di McKennie: in un tentativo, lo statunitense tira talmente male che suscita delle reazioni tutte da ridere: Vlahovic si copre il volto con le mani, Allegri invece si gira immediatamente sulla telecamera urlando: “Non riprendere, ma sei matto? Ci arrestano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Risate e prese in giro in pieno stile goliardico, un modo decisamente ottimale per rendere sereno il contesto di allenamento. La stagione è fatta anche di queste piccole sfide, utili a stuzzicare nella maniera giusta i giocatori e a motivarli a fare meglio giorno dopo giorno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.