Inter, Skriniar verso la permanenza: cambiano le strategie per la difesa?

L’Inter starebbe riflettendo sulla permanenza di Milan Skriniar in nerazzurro considerato che le squadre a lui interessate non avrebbero più rilanciato.

Calciomercato Inter permanenza Skriniar Acerbi
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembrava essere cosa fatta la cessione di Milan Skriniar, ma con il passare dei giorni le cose sarebbero nettamente cambiate, almeno sembra. L’Inter starebbe, difatti, riflettendo sulla permanenza del difensore centrale, soprattutto dopo la trattativa sfumata per Gleison Bremer, passato alla Juventus. Inoltre, negli ultimi, giorni non sarebbero arrivati i rilanci delle due squadre che avevano messo nel mirino lo slovacco.

Calciomercato Inter, la permanenza di Skriniar sempre più concreta: per la difesa si punta Acerbi

Calciomercato Inter permanenza Skriniar Acerbi
Francesco Acerbi (Fabio Fagiolini – Ansa)

La telenovela di mercato Skriniar potrebbe concludersi a lieto fine per i tifosi dell’Inter: lo slovacco sembra ormai destinato a rimanere a Milano. La dirigenza, pronta a sacrificarlo per far quadrare i conti, secondo La Gazzetta dello Sport, non avrebbe ricevuto gli attesi rilanci da parte di Chelsea e Paris Saint-Germain che si erano fatte avanti.

L’Inter è sempre rimasta ferma sulla propria valutazione di 70 milioni: il Psg, che aveva già un accordo di massima con il calciatore, si era avvicinato alle richieste con un’offerta da circa 60 milioni, ma l’intesa non sarebbe arrivata. Erano stati previsti altri incontri tra le due parti che, però, non sarebbero mai avvenuti, così come quello che si sarebbe dovuto tenere ieri a Londra con i Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, un club spagnolo si fa avanti per Arthur: arriva l’offerta

La sensazione è quella, dunque, che Skriniar prosegua la sua avventura in nerazzurro con Simone Inzaghi, che aveva posto il proprio veto sulla cessione. In questo caso cambieranno le strategie di mercato di Beppe Marotta che potrebbe decidere di abbandonare la pista Milenkovic, virando su Francesco Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma pronto il Poker! Anche il vice Abraham sarà un top player indiscusso

L’operazione per il difensore italiano, in uscita dalla Lazio e valutato intorno ai 4 milioni, avrebbe un impatto inferiore sulle casse del Biscione che non potrebbe contare più sul tesoretto ricavato dalla partenza di Skriniar. Per il centrale della Fiorentina sarebbero necessari, invece, circa 20 milioni di euro.