Giulia De Lellis “Il costume è di quando eri piccola?” Davanzale tutto fuori in piscina! FOTO

Giulia De Lellis è tornata ad accendere i fan con un post che lascia poco all’immaginazione, in piscina è impossibile contenere tutto!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’influencer più conosciuta d’Italia in questa estate più pacata del solito è tornata a far esultare i suoi tantissimi followers con delle sequenze in piscina per cui è valsa la pena di attendere, il costume sembra non tenere e qualcosa è in procinto di scappare fuori. Un fisico da 10 e lode dalla quale è impossibile distogliere lo sguardo, ancora una volta la piazza ha espresso il suo gradimento più totale, di certo è impossibile dissentire.

Giulia De Lellis “La versione trasparente anche non era male!”, Dell’influencer ne vogliono sempre di più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Uno dei baluardi di Instagram con 5.3 milioni di followers è senza ombra di dubbio la bellissima Giulia De Lellis, ormai influencer di dichiarato successo che ha spesso stupito i suoi ammiratori con uscite bollenti da far girare la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> “sei una perla” Giorgia Palmas, il costume cede pericolosamente: davanzale tutto in mostra! FOTO

Era da un po’ che mancavano post di questa fattura, questa volta il costume è strettissimo e mette in risalto una balconata che conosce ben poche rivali, è valso la pena di aspettare per ritrovare un post come questo, dal lato A al lato B è tutto un tripudio di curve perfette.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi bollente sullo sgabello, accavalla tutto e ‘spettacolo proibitivo’ FOTO

La cornice di Capri sembra intonarsi alla perfezione con la bellezza mediterranea di Giulia De Lellis, ormai super fidanzata ma che comunque non ha dimenticato i suoi followers che erano abituati a frequenti panoramiche vedo-non vedo di pregiata fattura e che già non vedono l’ora di scoprire la prossima.