Giorgia Rossi bollente sullo sgabello, accavalla tutto e… spettacolo proibitivo – FOTO

Giorgia Rossi bollente sullo sgabello, accavalla tutto e… spettacolo proibitivo – FOTO. Fans impazziti per il nuovo post della giornalista sportiva.

Giorgia Rossi costume barca
Giorgia Rossi (Foto Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, in questo momento, è una delle giornalista sportive più belle del panorama calcistico italiano. Con la sua bravura e la sua bellezza non smette mai di stupire i followers che la seguono ininterrottamente passo dopo passo; gli stessi rimangono estasiati grazie ai suoi scatti decisamente interessanti e mai banali che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza. Attualmente a DAZN, Giorgia ha avuto modo di farsi strada in questi anni grazie alle sue doti riconosciute negli ambienti di lavoro in cui si è messa in mostra, palesando un enorme successo nei suoi anni a Mediaset.

Il fisico monumentale che dispone è una gioia per gli occhi per tutti gli utenti che hanno avuto modo di vederlo dal vivo, in tv o su Instagram: è ormai riconosciuta come una bellezza di prim’ordine che negli anni ha saputo mantenere uno standard eccellente a 360°, impreziosito da sguardo, posa e contenuti che esprimono completamente la sua rara bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Giorgia Rossi bollente sullo sgabello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia, ad oggi, è insieme a Diletta Leotta una giornalista riconosciuta a livello internazionale tra le migliori in assoluto, non solo per la sua competenza ma anche per la splendida presenza. Giorno dopo giorno fa impazzire tutti con i suoi contenuti postati sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Nell’ultimo post la vediamo mentre è seduta sullo sgabello in una posizione che ricorda vagamente ‘Basic Instinct’: Giorgia non è Sharon Stone ma rende ugualmente l’idea delle trame che possono nascere nelle fantasie degli italiani…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.