Giorgia Rossi ruba la scena, gambe spettacolari: “Abbiamo provato a sbirciare un po’…” – FOTO

Giorgia Rossi accende l’entusiasmo dei tifosi della Serie A Tim in seguito ad un’intervista integrale con alcuni protagonisti: così ha rubato la scena!

Giorgia Rossi gambe spettacolari ruba scena
Giorgia Rossi, bellezza ed eleganza sublime (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex volto a mezzobusto di “Sportmediaset”, Giorgia Rossi è tornata a ruggire sotto i riflettori di DAZN dopo una breve pausa vacanziera, tra tranquillità e spensieratezza.

Giorgia ogni giorno dimostra a tutti gli addetti di essere sempre più parte integrante del progetto della nuova azienda alla quale presta servizio.

In occasione di un’intervista integrale ai volti principali del mondo Inter, tra cui il dirigente Marotta e il nuovo acquisto, Mikhytarian, la giornalista ha letteralmente rubato il cuore di tutti i suoi fan.

Dopo una serie di scatti in cui l’abbiamo vista protagonista sulle spiagge più frequentate del Paese, Giorgia è tornata a riprendersi la scena, lanciando il guanto di sfida alla diretta concorrente e collega, Diletta Leotta

Giorgia Rossi e i dettagli bollenti durante l’intervista: immagini da togliere il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta bomba provocante: il mini abito copre poco e niente, scollatura abissale – FOTO

Durante la lunga intervista concessi ai protagonisti della dirigenza nerazzurra dell‘Inter e i suoi rappresentanti in campo, la giovane e straordinaria, Giorgia Rossi ha ammaliato proprio tutti.

Il ritorno dalle vacanze è stato più incandescente che mai. L’ex giornalista di Italia 1 ha conquista la scena, distogliendo l’attenzione dagli argomenti trattati.

Seduta comodamente su una poltrona, non sono passati inosservati i dettagli più attraenti che non hanno lasciato spazio all’immaginazione.

Giorgia indossa un vestitino nero scosciato fino al limite della censura e incrociando le sue spettacolari gambe ha attirato tutti i suoi follower verso di se.

I follower hanno provato a sbirciare quasi tutto e hanno trovato in lei la giusta causa per iniziare al meglio l’ennesima giornata estiva.

Non poteva esserci ritorno alla base migliore per la Rossi, come abbiamo già detto, sempre più al centro dei pensieri degli addetti a DAZN. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Annalisa e il bikini d’oro da sballo: visione “Tropicale”. Che caldo che fa! – FOTO

La conduttrice capitolina è pronta ad affrontare il secondo anno e non ha alcuna intenzione di farsi ‘rubare la scena’ dalle dirette concorrenti.