Elena Morali, sott’acqua è impossibile contenere tutto! Storia Bollente! FOTO

Elena Morali ha regalato una storia dai contenuti davvero profondi, il costume sparisce tra le natiche e in mezzo al blu viene tutto fuori

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta in questa caldissima estate l’ex pupa ha davvero esagerato, Elena Morali fa della sua sensualità un’arma e i suoi tantissimi followers sono messi a dura prova, questa volta è la ripresa sott’acqua a regalare emozioni mai viste prima, scene che vale proprio la pena di andare a guardare prima che spariscano. Costretta a tenersi la balconata incontenibile anche mentre nuota la showgirl a causa delle sue curve troppo pronunciate, il rischio di fuoriuscita è dietro l’angolo ma di certo non sarebbe un dramma per i suoi ammiratori.

Elena Morali “Smetti di tenerle, regalaci una gioia!” La storia fa accendere la fantasia

Elena Morali
Elena Morali (Screen Instagram)

Ancora periodo di vacanza al mare per Elena Morali e Luigi Favoloso, un periodo di relax e spensieratezza ma anche di uscite hot che ogni volta accendono il suo profilo Instagram, i tanti fan dell’ex pupa non aspettano altro che queste occasione per vedere qualche spettacolo extra che è sempre dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei “Questa panoramica ci mancava!” La cantante esagera al mare, si vede tutto! FOTO

Puntuale infatti è arrivato il post bollente, anzi, questa volta è la storia ad essere bollente e bisognerà quindi andare a vedere prima che sparisca. La nuotata in mezzo al blu è un momento che non può andar perso, costume che sparisce su un Lato B che sembra disegnato e balconata pronta a venir fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> “sei una perla” Giorgia Palmas, il costume cede pericolosamente: davanzale tutto in mostra! FOTO

E’ stata costretta a fare straordinari Elena Morali per tenere le sue grazie tutte al posto, peccato per i suoi 1.6 milioni di followers che avevano seguito la nuotata con attenzione proprio sperando nell’attimo di distrazione, ad ogni modo la panoramica per cui gioire non manca lo stesso e speriamo che la vacanza proseguirà proprio in questa maniera.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.