Calciomercato, nuova offerta al Napoli per Zielinski: si riduce la distanza tra le parti

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il West Ham starebbe insistendo per Piotr Zielinski con una nuova offerta al Napoli vicina alle richieste iniziali.

Calciomercato Napoli offerta West Ham Zielinski
Piotr Zielinski (Instagram – zielu_94)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il West Ham fa sul serio per Piotr Zielinski. Nei giorni scorsi, lo stato maggiore del club d’oltremanica aveva presentato un’offerta ai partenopei che, però, hanno rifiutato considerando la cifra proposta troppo bassa. Chi credeva che per un nuovo rilancio sarebbe passato del tempo, si sbagliava: gli Hammers hanno ribussato alla porta degli Azzurri riducendo di molto la forbice tra domanda e offerta. Ora bisognerà capire la decisione del Napoli e del giocatore.

Calciomercato, il West Ham fa sul serio per Zielinski: nuova offerta al Napoli

Calciomercato Napoli offerta West Ham Zielinski
Aurelio De Laurentiis (Cesare Abbate – Ansa)

Nuova offerta del West Ham per il centrocampista Piotr Zielinski. Il club inglese, che alcuni giorni fa aveva proposto al Napoli 25 milioni di euro per il classe 1994, secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo sul tavolo una cifra intorno ai 35 milioni di euro, bonus compresi, per convincere Aurelio De Laurentiis. Una somma molto vicina alla richiesta iniziale dei partenopei che valutano il giocatore polacco 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Hysaj floppa nel prestagione: pressing per Palmieri

I partenopei, dunque, potrebbero prendere in considerazione l’offerta e decidere di lasciar partire il centrocampista, acquistato dall’Udinese nel 2016. Al centrocampista, invece, gli Hammers, che nei giorni scorsi hanno ufficializzato l’arrivo di Scamacca dal Sassuolo, avrebbero offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione, ingaggio più alto di quello attualmente percepito alle pendici del Vesuvio. Pare, però, che lo stesso giocatore non sia convinto del trasferimento al West Ham, dovendo rinunciare alla Champions League: il club inglese, difatti, in virtù del settimo posto dell’anno scorso in campionato, prenderà parte alla Uefa Conference League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Skriniar verso la permanenza: cambiano le strategie per la difesa?

In caso l’affare dovesse andare in porto, il Napoli dovrà fiondarsi sul mercato per trovare un degno sostituto. Si è parlato di un interesse per Antonin Barak del Verona e per Giovani Lo Celso del Tottenham.