Calciomercato Lazio, Hysaj floppa nel prestagione: pressing per Palmieri

La Lazio è stata una delle regine del calciomercato estivo italiano: nonostante i numerosi acquisti però, il prestagione sta evidenziando alcune problematiche in campo. Hysaj infatti ancora non convince e per questo si tenta il pressing per Emerson Palmieri.

calciomercato Lazio Palmieri Hisaj
Emerson Palmieri, difensore del Chelsea (foto dal profilo ufficiale del giocatore)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM 

Il calciomercato della Lazio ha stupito in maniera positiva la stragrande maggioranza dei tifosi: sono infatti arrivati rinforzi in difesa che rispondono ai nomi di Casale, Romagnoli e Gila, in attacco con Cancellieri, in porta con Maximiano e a centrocampo con l’inserimento di Marcos Antonio sulla mediana. Le amichevoli prestagione, soprattutto l’ultima uscita contro il Genoa persa per 4-1, ha evidenziato diverse amnesie difensive e meccanismi da registrare. Uno dei punti della retroguardia biancoceleste è stato rappresentato da Elseid Hysaj: così Lotito e Tare sono pronti a regalare a Sarri un altro innesto. Si fanno sempre più insistenti infatti le voci che chiamano Emerson Palmieri a Roma.

Calciomercato Lazio, Hysaj floppa nel prestagione: pressing per Palmieri

Hysaj è stato prelevato dal Napoli lo scorso anno a parametro zero ma dopo una stagione non convincente e le ultime uscite poco brillanti, sarebbe finito sul mercato. Gattuso lo vorrebbe al Valencia e così si libererebbe un posto da titolare sulla corsia mancina per un nuovo acquisto. Sarri avrebbe fatto espressamente il nome di Palmieri.

Acerbi fuori rosa
Maurizio Sarri (Foto Instagram)

Il tecnico toscano ha già allenato il terzino sinistro nella sue esperienza al Chelsea e vede in lui la chiave giusta per rinforzare il reparto citato. Per quanto riporta il Messaggero infatti, la squadra londinese sarebbe disposta a lasciar partire l’italiano vista la concorrenza in quel settore di campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato, non solo la Lazio su Mertens: un’altra big italiana segue il belga

I blues inoltre accetterebbero una proposta sotto forma di prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Allo stesso modo il calciatore sarebbe intenzionato a riabbracciare Sarri e a prendersi una maglia da titolare fisso in Serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lazio, diversi club su Milinkovic-Savic: la volontà del centrocampista

Una volta registrata la difesa, il mercato della Lazio si concluderà a meno che non parta Luis Alberto. In tal caso si opererà di nuovo nel calciomercato al fine di trovare un degno sostituto. I nomi più caldi rimangono quelli di Ilic e di Vecino.