Zoe Cristofoli lo fa vedere in primo piano: le inquadrature bollenti accecano i fans – FOTO

Zoe Cristofoli, ancora una volta, ha condiviso uno scatto abbacinante sui social network: la modella lo fa vedere in primo piano.

Zoe Cristofoli fa vedere primo piano
Zoe Cristofoli (Foto Instagram @zoe_cristofoli)

In questa estate così calda, navigare su Instagram non è mai una buona idea. Le temperature sono altissime un po’ dappertutto, ma sui social sono veramente insostenibili: “merito” di alcuni scatti stratosferici piazzati online da modelle, cantanti e showgirl. La fantastica Zoe Cristofoli, ad esempio, sta arricchendo il suo profilo con immagini scioccanti.

Nonostante una gravidanza conclusa da pochi mesi, la modella veneta è in uno stato di forma eccezionale: come testimoniato da alcuni video pubblicati in rete, la nativa di Verona si sta allenando anche con questo caldo tremendo con grande rigore ed intensità. I risultati sul suo fisico sono notevoli: non ha mai avuto un corpo così esplosivo. Nella giornata di oggi, Zoe ha pubblicato alcuni contenuti in cui ha deciso di piazzare in primo piano il suo davanzale incredibile: le inquadrature stanno accecando tutti.

Zoe Cristofoli lo fa vedere in primo piano: davanzale super esplosivo

Zoe Cristofoli fa vedere primo piano
Zoe Cristofoli (Foto Instagram @zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi esplosiva: la spallina scende giù e fuoriesce il davanzale, che panorama – FOTO

Zoe, ancora una volta, ha illuminato il mondo dei social network con un’immagine clamorosa. La modella, nella giornata di oggi, ha deciso di presentarsi con un micro top che sta per ‘stracciarsi’: i suoi lati più bollenti sono decisamente in bella mostra. La 26enne ha deciso di metterlo in mostra, regalando un primo piano assurdo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, distesa a bordo vasca: fisico perfetto allo stato puro. Meravigliosa creatura – FOTO

Le inquadrature bollenti mandano al manicomio i fans: difficile resistere davanti ad una visione così esagerata. Nelle scorse settimane, alcuni haters avevano deriso il corpo della veneta: difficile capire cosa avevano nel cervello questi utenti.