‘Piu duro del marmo’ Valentina Vignali lo mette in mostra: il perizoma è striminzito, è il delirio sul web – VIDEO

‘Piu duro del marmo’ Valentina Vignali lo mette in mostra: il perizoma è striminzito, è il delirio sul web – VIDEO. Le ultimissime foto della cestista e modella italiana. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali è una bellezza strepitosa italiana che ci invidiano all’estero. La modella e cestista ci regala emozioni ogni giorno con contenuti davvero notevoli come possiamo vedere sui suoi post su Instagram. Ad oggi è una delle più cliccate in assoluto, poiché mette in mostra le sue grazie con una regolarità davvero incredibile. Mai banali e decisamente hot, la sua bellezza è decisamente straripante, così come i suoi outfit che sono particolarmente seducenti quando sono indossati da lei.

In giro per il mondo e per le spiagge di ogni continente, stavolta Valentina mostra il suo splendido fisico e le sue curve pericolose a Mykonos, in Grecia, terra molto ambita dai vips e della vita mondana di un certo tipo.

Valentina si è fatta fotografare con addosso un costume che risalta particolarmente le sue forme, in particolare il lato B che appare davvero notevole anche se il perizoma quasi non si vede: è proprio questo che attira particolarmente gli utenti e rende ‘speciale’ questo contenuto, una storia che tutti i maschietti hanno apprezzato davvero molto…

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la visuale dall’alto fa impazzire tutti: addominali scolpiti. Duo fenomenale! VIDEO

Una vacanza da sogno per l’atleta, definita la cestista più sexy d’Italia che quando posa per noti marchi internazionali dà il meglio di sé. La Vignalona nazionale in costume è veramente tanta roba e a giudicare dalla pioggia di commenti e like che colleziona dopo ogni post, possiamo dire con estrema sincerità che poche riescono a smuovere le masse come lei…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.