Monica Bertini, distesa a bordo vasca: fisico perfetto allo stato puro. Meravigliosa creatura – FOTO

La giornalista sportiva di Mediaset, Monica Bertini lascia tutti a bocca aperta a bordo vasca e manda in tilt Instagram: magnifica!

Monica Bertini fisico perfetto bordo vasca
Monica Bertini a Sportmediaset (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini si gode le vacanze nella maniera più spensierata possibile. La giornalista di Sportmediaset e del panorama sportivo italiano ha già conquistato i suoi tifosi a suon di prestazioni e competenza nel settore.

Ad accompagnare le performance da “10 e lode” sul piccolo schermo è senz’altro la sua incredibile bellezza, perfetta da ogni angolazione.

La showgirl insomma sorprende a vista d’occhio ogni giorno che passa e naturalmente i fan non possono che apprezzarne le caratteristiche più brillanti del suo immenso repertorio.

In attesa di riprendersi la scena sulle reti Mediaset, Monica sta arricchendo le sue giornate di sole e abbronzature. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram sta facendo il giro del web tra numerosi apprezzamenti e aggettivi stuzzicanti che spiegano in maniera esauriente il suo fascino

Monica Bertini lascia di stucco i fan a bordo piscina: la ‘distesa’ da arresto cardiaco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Monica Bertini si candida ufficialmente tra i personaggi vip di copertina di questa calda e intensa estate.

La web influencer e giornalista della Mediaset è reduce da una stagione da urlo culminata da performance sublimi e padronanza assoluta nel settore sportivo.

Tra le caratteristiche più brillanti ed effervescenti del suo repertorio spicca su tutti, in questo periodo il suo glorioso fisico.

Nel tempo libero la Bertini si dedica spesso agli allenamenti con l’obiettivo di mantenere inalterata la sua straordinaria forma.

La distesa a bordo piscina ha alzato l’asticella di una sensualità quasi inusuale dalle sue parti. “Non sono perfetta… ma d’altronde chi lo è?!? 😜” commenta la showgirl, contrariamente a quanto pensano i follower che non perdono occasione per elogiare la perfezione di un lato A da far invidia persino alle ventenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘La più incantevole dell’universo femminile’ Michela Persico sbottona tutto e scopre il repertorio: curve pericolose – FOTO

Insomma per Monica Bertini è giunto il momento della svolta prima di tornare ai posti di comando e prendersi nuovamente la scena.