Maddalena Corvaglia zoom inevitabile! Il costume lascia scappare fuori qualcosa! FOTO

Maddalena Corvaglia più in forma che mai in questa estate fa ancora una volta impazzire i suoi ammiratori, il costume strettissimo lascia intravedere tutto!

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre in grandissima forma ormai da decenni Maddalena Corvaglia è tra le veline più amate della storia, difficile restare indifferenti davanti tanta sensualità come quella espressa dalla bionda anche nell’ultimo post. Ancora una volta la scena è tutta la sua nell’uscita in costume, le pose provocanti non finiscono mai ed ogni sequenza è più accattivante della precedente, occhio al costume poi, difficile non cadere alla tentazione di zoommare su un fondoschiena come il suo, 10 e lode assicurato e ancora una volta il risultato è portato a casa.

Maddalena Corvaglia “Hai regalato suggestioni senza precedenti”, Delirio social per gli scatti bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Basta poco all’ex velina per infiammare la piazza, anche l’ultima uscita con un costume intero è stata di certo gradita, difficile nascondere curve impetuose come le sue, a 42 anni compiuti riesce ancora a rubare la scena a molte delle sue colleghe più giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> “sei una perla” Giorgia Palmas, il costume cede pericolosamente: davanzale tutto in mostra! FOTO

Un vulcano di simpatia e bellezza che rallegra le estati degli italiani ormai da tempo, anche in questa i post non sono mancati sul suo profilo Instagram che conta oltre 1.2 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Benedetta Parodi, il vestitino cortissimo scatena le fantasie: la FOTO è impressionante

In molti non hanno potuto resistere nel zommare su lato B come il suo, tutte le angolazioni per apprezzare anche uno stacco di gamba come se ne vedono pochi, gli indovinelli proposti sotto le foto non hanno potuto nulla per distogliere l’attenzione dei fan, ancora una volta non possiamo che ringraziare e aspettare con ansia la prossima uscita.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.