Infortunio Pogba, nuovo centrocampista per Allegri: la Juventus accelera per chiudere il colpo

Brutta tegola l’infortunio di Pogba per la Juventus che non intende restare a guardare, pronto il piano B per iniziare senza malus il campionato

Paredes Juventus
Maurizio Arrivabene (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campionato di Serie A sta per iniziare e la Juventus non ha intenzione di certo di cominciare cosi come fu lo scorso anno, a mettergli i bastoni fra le ruote però ci ha pensato suo malgrado Paul Pogba procurandosi un infortunio piuttosto complicato al menisco laterale che dalle ultime notizie potrebbe tenerlo fuori ben più di un mese. Per le prime partite quindi il “Polpo” non sarà a disposizione di Allegri ma la Juventus non sembra intenzionata a restare scoperta in attesa del suo rientro, ecco quindi che si accelera per un atro top player.

Juventus tutta su Paredes, il centrocampista è diventato una priorità, occhio però anche all’attacco!

Paredes Juventus
Leandro Paredes (Foto Instagram)

Si stava già pensando all’innesto di Leandro Paredes per il centrocampo juventino, gli infortuni di Paul Pogba infatti non sono cosa nuova e l’argentino in panchina sarebbe una sicurezza in più per Massimiliano Allegri. Ora l’acquisto è però diventato indispensabile ed è arrivata subito l’accelerata decisa della società bianconera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Zaniolo seguito anche da un club di Premier League

Nel pieno della maturità e della forma fisica a 28 anni Leandro Paredes potrebbe decidere di tornare in Italia, nel nuovo progetto del PSG infatti non è chiaro se all’argentino siano garantiti i spazi che vorrebbe e la Juventus sarebbe un’occasione migliore per emergere nel finale di carriera.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, diversi club su Milinkovic-Savic: la volontà del centrocampista

La valutazione che il PSG fa del giocatore è di circa 20 milioni di euro, l’unico problema a Torino è il sovraffollamento ma l’uscita di Ramsey ha liberato lo slot necessario per l’affondo decisivo, in giornata potrebbe già arrivare la fumata bianca ed al ritorno dal ritiro in Giappone per Leandro Paredes comincerà l’avventura in bianconero.

In standby ma sempre viva inoltre anche la trattativa che porterebbe ad un altro top player, sistemato il centrocampo infatti non è da escludere l’ulteriore colpo in attacco che completerebbe una rosa già di altissimo livello, Roberto Firmino ed il Liverpool attendono, cosi come i tanti tifosi Juventini che con un colpo ritroverebbero la fiducia anche in chiave Champions League.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.