Eleonora Incardona, trasparenze rivelatrici: si intravede tutto, visione vietata – FOTO

Eleonora Incardona ha sorpreso nuovamente i suoi followers con una serie di scatti da applausi scroscianti: trasparenze rivelatrici, occhio ai dettagli bollenti.

Eleonora Incardona trasparenze rivelatrici
Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

Il mondo dei social network è ricco di profili che fanno costantemente impazzire gli utenti. Tra questi, spicca sicuramente anche quello di Eleonora Incardona. La siciliana è una donna vicinissima al mondo dello sport: in questi anni è stata spesso e volentieri in trasmissioni sportive (soprattutto su Sportitalia) mentre nel 2022 si è divertita a seguire dal vivo alcuni eventi memorabili (come il GP Di Monaco e quello di Imola, gli Internazionali di Tennis a Roma e la finale di Champions League).

Bella e seducente, con le sue fotografie riesce sempre a stregare la sua platea di ammiratori. La Incardona, proprio oggi, ha piazzato sul suo profilo una serie di scatti strepitosi in cui sfodera un outfit destinato agli annali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, trasparenze rivelatrici: si intravede tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, l’allenamento strega i fans: leggins strettissimi e lato B in evidenza – FOTO

Eleonora non sbaglia un colpo sui social network. La strepitosa showgirl si trova in vacanza e ha deciso di rilassarsi in una meravigliosa tenuta di Gallipoli. Nella giornata di oggi, la siciliana ha scioccato gli italiani con alcune immagini impressionanti: l’outfit che sfodera è dotato di trasparenze rivelatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘La più incantevole dell’universo femminile’ Michela Persico sbottona tutto e scopre il repertorio: curve pericolose – FOTO

Si intravede praticamente ogni cosa, compreso il reggiseno bianco. Spalle, ventre e piedi sono completamente scoperti. Nella quarta foto della serie, la Incardona ha avuto anche la brillante idea di girarsi e di piazzare il suo perfetto fondoschiena proprio davanti all’obiettivo. Tra lato A e didietro, i followers non sanno più dove guardare..