Diletta Leotta, maremoto in arrivo: davanzale incontenibile. Così ti inchioda al muro – FOTO

Diletta Leotta è letteralmente straripante in acqua e manda in tilt tutti i fan di Instagram con un davanzale fuori dal normale: che fisico incontenibile!

Diletta Leotta davanzale inchioda muro
Diletta Leotta in auto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta ha sondato il terreno per fornire l’assist per un nuovo sogno ad occhi aperti per i follower.

La showgirl siciliana in questi giorni sta letteralmente facendo impazzire la sua terra natia, siciliana tra scatti mozzafiato e un fisico sempre più perfetto. Quale sarà il segreto di Diletta e di una forma fisica così impeccabile?

La risposta è certamente negli allenamenti quotidiani. Diletta non ne vuol sapere di perderne neanche uno. L’obiettivo della giornalista è quello di rinnovarsi sempre più per presentarsi all’appuntamento con la nuova stagione del campionato di Serie A, nella maniera più egregia possibile.

In quest’ultima circostanza, la Leotta è in vena di rendere la circostanza più rilassante che mai. Ed eccola beccata dai riflettori di Instagram, immersa in una piscina ad alta temperatura, su tutti i fronti

Diletta Leotta straripante in piscina: il meglio del suo repertorio in bella vista. Incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Le vacanze extra lusso di Diletta Leotta nella sua amata Sicilia assumono contornanti super sensuali.

In questa nuova serie di scatti molto rilassanti elogiamo la spensieratezza e la meritata serenità, ritrovata dopo l’ennesima stagione da protagonista a bordo campo.

In attesa del 13 Agosto, con in programma la prima giornata di campionato, la radiofonista di Radio 105 non vuole perdersi neanche un attimo del suo tempo libero.

Alcune distrazioni, qui però risultano ‘fatali’ per lei e i fan ‘abboccano’, travolti dalle emozioni più pure.

La giornalista di DAZN sbaraglia la concorrenza con un davanzale mastodontico, contro il quale nulla può quel bikini striminzito che non riesce a limitare lo spettacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

La Leotta dà le spalle al bordo vasca, quanto ai suoi fan inchiodati al ‘muro dell’amore’ e con gli occhi sbarrati dallo stupore.