Camila Giorgi esplosiva: la spallina scende giù e fuoriesce il davanzale, che panorama – FOTO

Camila Giorgi ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando la foto più esplosiva dell’estate: la spallina scende giù, fuori tutto!

Camila Giorgi fuoriesce davanzale
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, dopo alcune prestazioni non convincenti in questo 2022, non è più la migliore italiana nella classifica WTA. Martina Trevisan ha scavalcato le altre azzurre issandosi al 24esimo posto. La tennista marchigiana ha deluso e non poco le aspettative dei suoi tifosi: va detto che è stata però più volte fermata da alcuni infortuni.

La Giorgi, lo ricordiamo, è anche una modella e testimonial di livello spaziale. La nativa di Macerata è infatti il volto di ‘Giomila’, marchio di famiglia che opera nel campo dell’abbigliamento. Tra le sue stories infuocate e i suoi post meravigliosi, Camila tende a sponsorizzare anche alcuni capi e vestiti del brand di famiglia. Nella giornata di oggi, la tennista ha reso le temperature ancora più roventi pubblicando uno scatto esplosivo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la spallina scende giù e il davanzale fuoriesce: che spettacolo

Camila Giorgi fuoriesce davanzale
Camila Giorgi (Foto stories Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, distesa a bordo vasca: fisico perfetto allo stato puro. Meravigliosa creatura – FOTO

Camila Giorgi, di volta in volta, riesce a stupire sempre di più il suo pubblico sui social network. La tennista pubblica fotografie da bollino rosso in cui mette in mostra i lati più nascosti del suo corpo da urlo. Poco fa, la marchigiana ha postato tra le sue stories di Instagram uno scatto senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

La 30enne indossa un vestitino sexy e la spallina scende pericolosamente giù, scoprendo di fatto praticamente tutto. Il suo davanzale straborda: lo spettacolo offerto dalla nativa di Macerata è un qualcosa di sensazionale. L’immagine ha provocato diversi giramenti di testa e ha già fatto il giro del web a velocità supersonica.