Calciomercato Juventus, dalla Spagna: un centrocampista verrà offerto ai bianconeri

Un centrocampista spagnolo a breve potrebbe essere proposto alla Juventus che sta cercando un profilo per sopperire alla mancanza dell’infortunato Pogba.

Calciomercato Juventus offerto Saul Niguez
Andrea Agnelli (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ci sarebbe solo Leandro Paredes sul taccuino della Juventus, in cerca di un centrocampista dopo l’infortunio di Paul Pogba che dovrebbe rimanere ai box per circa due mesi. Secondo alcune ultime indiscrezioni, sembra che a breve un giocatore spagnolo verrà proposto ai bianconeri avviando una trattativa non impossibile. L’ex Roma ed Empoli rimane, però, in pole.

Calciomercato Juventus, indiscrezioni dalla Spagna: Saul Niguez offerto ai bianconeri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Ñiguez (@saulniguez)

Nuove indiscrezioni sul calciomercato della Juventus. I bianconeri stanno cercando un nuovo centrocampista che dovrà non solo completare il reparto, ma andare a colmare l’assenza di Paul Pogba che, a causa di una lesione al menisco, dovrà rimanere fuori circa due mesi. Nelle scorse ore si è parlato di una svolta vicina nella trattativa per Leandro Paredes del Paris Saint-Germain che è nel mirino della Vecchia Signora da tempo. Ora, però, è spuntato un nuovo nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Luis Suarez svela il suo futuro: “Ho un preaccordo con il club”

Secondo il programma radiofonico spagnolo El Larguero, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport, a breve potrebbe essere proposto ai bianconeri Saul Niguez, centrocampista rientrato all’Altetico Madrid dopo il prestito al Chelsea. La società spagnola starebbe riflettendo sul futuro del classe 1994 che potrebbe non rientrare più nei piani del Cholo Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Friedkin in volo! l’aereo pronto a “Prelevare” anche Georginio Wijnaldum!

Si parlerebbe di un prestito, formula che potrebbe essere congeniale alla Juventus, ma il nodo è legato allo stipendio del calciatore che attualmente guadagna circa 7 milioni di euro a stagione. Si dovrà, dunque, trovare un accordo sul punto. Il giocatore era stato seguito di recente dalla Roma che poi ha virato su altri obiettivi proprio per via dell’ingaggio.

Lo spagnolo non è reduce da una stagione brillante: con il Chelsea ha collezionato 23 presenze, di cui solo 10 in campionato e non sempre da titolare, siglando una sola rete in Fa Cup contro il Luton.