Raffaella Fico, l’allenamento strega i fans: leggins strettissimi e lato B in evidenza – FOTO

Raffaella Fico ha condiviso una serie di stories da capogiro su Instagram: la showgirl indossa leggins super stretti che mettono in risalto il suo didietro.

Raffaella Fico leggins foto
Raffaella Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

Raffaella Fico è sicuramente una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano. La nativa di Cercola, fin dai suoi esordi televisivi, ha conquistato gli spettatori con la sua bellezza mediterranea e con il suo fisico scultoreo. In questi anni, la napoletana ha conquistato le prime pagine del Gossip con grande facilità, in virtù della travolgente storia d’amore con Mario Balotelli. I due hanno messo al mondo anche una figlia di nome Pia.

Raffaella è ovviamente una star anche sui social network: il suo profilo ospita contenuti disarmanti ed esplosivi. L’ex gieffina, infatti, tende a mettere in mostra le sue forme con estrema disinvoltura. Nel pomeriggio, la Fico ha stupito tutti pubblicando alcune foto risalenti al suo allenamento di oggi. Per l’occasione, la 34enne ha optato per un outfit striminzito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico, l’allenamento strega i fans: leggins strettissimi, pazzesco

Raffaella Fico leggins foto
Raffaella Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘La più incantevole dell’universo femminile’ Michela Persico sbottona tutto e scopre il repertorio: curve pericolose – FOTO

Raffaella ha incendiato il mondo dei social network pubblicando alcune stories da paura. La showgirl, anche in questa giornata così calda dal punto di vista delle temperature, non ha rinunciato ai suoi estenuanti allenamenti. Per il workout di oggi, la showgirl ha deciso di indossare dei leggins strettissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Il suo didietro, quindi, è totalmente in evidenza: ci sono alcune inquadrature che fanno perdere la testa ai seguaci. Anche il micro top, inoltre, non passa inosservato e mette in risalto il suo lato A invidiabile.