‘La più incantevole dell’universo femminile’ Michela Persico sbottona tutto e scopre il repertorio: curve pericolose – FOTO

‘La più incantevole dell’universo femminile’ Michela Persico sbottona tutto e scopre il repertorio: curve pericolose – FOTO. La fidanzata di Rugani continua a stupire. 

Michela Persico lato A sconvolgente
Michela Persico (Foto Instagram @michelapersico)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua ad impreziosire le giornate dei fans in maniera sempre molto mirata e mai banale, visto che ci fornisce di foto e contenuti davvero invidiabili. Una delle giornaliste sportive più belle del momento, fidanzata con il giocatore della Juventus Rugani, ha strabiliato tutti con la propria bellezza in questa torrida estate, mostrando il proprio fisico e le proprie qualità in maniera incantevole.

La conduttrice e giornalista sportiva ha un discreto seguito su Instagram e non può essere altrimenti visto ciò che posta costantemente: lato A sempre in bella vista, fisico curato in ogni minimo dettaglio che allena ogni giorno con esercizi mirati. Fisico da atleta, la bellezza che mostra è davvero notevole così come le sue curve, sempre particolarmente gradite.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

‘La più incantevole dell’universo femminile’ Michela Persico, che repertorio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Husky Since 1965 (@huskyltd)

Ad oggi vanta circa 1,3 milioni di fans, numeri di tutto rispetto che non aspettano altro che i suoi contenuti per commentare post esilaranti e complimenti. La Persico, da anni alla ribalta, è un volto noto della televisione che abbiamo spesso visto a Mediaset, sia come conduttrice di Studio Sport sia nei vari programmi che ultimamente ha condotto su altre reti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.