Maddalena Corvaglia “Impossibile non zoommare su una scollatura così!” Che bombe! FOTO

Maddalena Corvaglia è più bella che mai, anche nell’ultima uscita ha mostrato una forma fisica unica e la scollatura ombelicale non passa inosservata

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante siano passati due decenni e dopo di lei tantissime veline, senza ombra di dubbio tra le bionde di Striscia la Notizia è Maddalena Corvaglia la più apprezzata di sempre, coppia storica quella con Elisabetta Canalis che a distanza di tanti anni colpisce ancora nel segno. Anche se le due sembrano non essere più amiche quello che le accomuna è una bellezza che non conosce i limiti dell’età, difficile non restare impressionati da una dose di sensualità come quella espressa dalla bionda nell’ultimo post.

Maddalena Corvaglia “La prossima volta che indossi questo costume regalaci un primo piano!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Foto in lontananza che ha costretto i tanti followers di Maddalena Corvaglia ad aguzzare la vista, una scollatura generosa come l’ultima mostrata infatti non poteva passare inosservata, un panorama unico che come al solito ha riscosso il gradimento totale della piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Bagnata sul molo sei un sogno che si avvera!” Fuoriesce tutto! FOTO

Costume e stivali, uno strano abbinamento ma che anche questa volta ha sbalordito gli oltre 1.2 milioni di followers dell’ex velina, “Ovunque andiamo sarà il paradiso”, Maddalena Corvaglia scrive cosi sotto il post e non potremmo che essere più in accordo.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Il costume sparisce!”, Primo piano da dietro illegale! FOTO

Con un fisico come il suo, soprattutto mostrato in questa maniera, ogni uscita è celestiale, in questo scorcio bollente di estate la temperatura si è alzata ulteriormente dopo un inquadratura simile ma questa volta non è dispiaciuto a nessuno, non possiamo che augurarci che Maddalena Corvaglia continui così! In fondo l’estate italiana è ancora lunga.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.