Infortunio Pogba, che guaio! Ecco quanto dovrà stare fermo

La Juventus comincia male, l’acquisto più importante di stagione, Paul Pogba, si è procurato una brutta lesione, lunghi i tempi di stop

Infortunio Pogba
Paul Pogba (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Calciomercato faraonico quello della Juventus nell’ultimo anno che da gennaio ad oggi ha messo a segno i colpi Vlahovic, Pogba, Di Maria e Bremer, solo per parlare dei top, l’obiettivo è stato dichiarato ed è quello di sbaragliare la concorrenza, nella fase di preparazione pre-campionato tuttavia sono insorti già i primi problemi e purtroppo le notizie che arrivano non sono confortanti, ne per la società ne per i tifosi Bianconeri che prima di rivedere il “Polpo” sul campo dovranno attendere diverse partite.

Lesione al menisco per Paul Pogba, più di un mese di stop dagli allenamenti

Infortunio Pogba
Paul Pogba (Foto Instagram)

La lesione al menisco non è propriamente un infortunio banale, la sventura è che ad essere colpito è proprio uno di quelli che dovrebbe essere tra i protagonisti della prossima stagione, parliamo di Paul Pogba che è tornato a Torino tra la festa dei tifosi proprio per far ritrovare alla squadra quella solidità a centrocampo che è mancata nell’ultima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Liverpool: c’è l’offerta shock

C’era un estremo fervore tra i tifosi per l’esordio in campionato del giocatore, tuttavia dovranno attendere prima di rivederlo la domenica sul campo, lo stop previsto è di almeno un mese per infortuni come questo, difficile quindi il suo rientro se non verso il quarto appuntamento del campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Osimhen cacciato da Spalletti: il motivo è scioccante – VIDEO

Ad aggravare la situazione c’è la possibilità di un’operazione che allungherebbe ancora di più i tempi di recupero, l’assenza di Paul Pogba quindi potrebbe pesare molto alla sua squadra che comunque non lo vedrà schierato nel primo big match di campionato nella terza giornata contro la Roma.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.