Colpo Napoli, Spalletti sorride: ufficiale il rinforzo per la difesa

Calciomercato Napoli, messo a segno il primo colpo importante per far decollare un mercato in entrata fin ora molto povero

Kim Napoli ufficiale
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fin ora sono sicuramente delusi i tantissimi tifosi partenopei cosi come Luciano Spalletti, il Napoli della ribalta è diventato il Napoli degli addii e per il prossimo anno c’è una Champions League da onorare che di questo passo difficilmente li vedrà protagonisti. Ad addolcire la pillola comunque è arrivato il primo colpo ufficiale in difesa, il giocatore tanto corteggiato è atteso per le visite mediche, tutto fatto e avanti cosi, per costruire una squadra migliore dello scorso anno il tempo stringe.

Min-Jae Kim è sbarcato a  Napoli , visite mediche e annuncio ufficiale già in giornata

Kim Napoli Ufficiale
Min-Jae Kim (Foto Instagram)

Si aspettano solo le visite mediche per ufficializzare l’arrivo del difensore sudcoreano ormai ex Fenerbache, dopo una lunga trattativa che inizialmente sembrava non trovare riuscita il Napoli è riuscito a chiudere grazie all’insistenza di Guintoli ed a battere la forte concorrenza del Rennes.

Potrebbe interessarti anche >>> Infortunio Pogba, che guaio! Ecco quanto dovrà stare fermo

Dovrebbero essere in atto le visite a Villa Stuart e poi Kim raggiungerà la squadra per cominciare a conoscere l’ambiente e partire già da domani con gli allenamenti, il sudcoreano è costato a De Laurentis 20 Milioni di euro e dovrà adesso guadagnarsi la fiducia prendendo in mano l’eredità del suo predecessore.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Osimhen cacciato da Spalletti: il motivo è scioccante – VIDEO

Un’ottima notizia per i tifosi Napoletani che al momento sembrano entusiasti del nome scelto per rinforzare la difesa, ora diretti verso il passo successivo sperando che il momento degli addii sia definitivamente terminato. I campionati infatti sono vicini all’inizio e se le voci sull’addio di Victor Osimhen fossero confermate sarebbe difficile portare in squadra un degno sostituto, questa sarà una settimana cruciale per il mercato del Napoli, tutto fa pensare però che adesso si penserà solo alle entrate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.