Calciomercato Roma: Clamorosa svolta per il centrocampista

La Roma stasera presenterà ufficialmente Paulo Dybala ma l’attenzione adesso è tutta sul prossimo colpo che sarebbe in chiusura grazie proprio al giocatore

Wijnaldum Roms
Georginio Wijnaldum (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ambiente giallorosso sembra rasserenato dopo l’arrivo inaspettato di Paulo Dybala che ha proprio regalato una grossa “Joya” ai tifosi della Roma, per l’argentino è prevista per oggi alle 21:00 una presentazione in grande stile nel palazzo della civiltà italiana ,che nella capitale conoscono tutti come il “Colosseo Quadrato”. Le sorprese però non dovrebbero finire qui, per il centrocampo infatti oltre a Matic serve un altro rinforzo degno dello Special One e questa volta è il giocatore stesso a mettersi in prima linea per favorire il trasferimento.

Georginio Wijnaldum spinge la sua società, l’olandese è impaziente di raggiungere Mou

Wijnaldum Roma
Georginio Wijnaldum (Foto Instagram)

La giornata di oggi potrebbe non essere solo il ‘Dybala Day’, gli occhi e le orecchie dei tifosi giallorossi sono infatti tutti puntati alla conferenza di presentazione delle 21:00 ma intanto Tiago Pinto ha un alleato in Francia che sta continuando ad operare per lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Infortunio Pogba, che guaio! Ecco quanto dovrà stare fermo

Parliamo di Georginio Wijnaldum che a quanto riportato dal Corriere dello Sport ha sposato pienamente la causa della Roma e starebbe spingendo forte per favorire il suo passaggio in giallorosso quanto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Colpo Napoli, Spalletti sorride: ufficiale il rinforzo per la difesa

L’accordo in realtà sarebbe quasi definito se non ci fosse un ultimo tira e molla sulla questione delle percentuali di ingaggio da pagare, la Roma spingerebbe per un 50-50 mentre da Parigi non sarebbero ancora convinti di accettare un’opzione del genere.

Sembra chiaro però che Wijnaldum non è nei piani del nuovo tecnico e quindi piuttosto che far sfiorire il centrale in panchina pagando l’intero stipendio il PSG prima o poi cederà, a meno dell’inserimento di terze parti nella trattativa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.