Zoe Cristofoli, le inquadrature sono bollenti: tripudio di forme, che bombe – FOTO

Zoe Cristofoli ha arricchito il suo profilo con una nuova immagine spettacolare: la modella mette in mostra le sue forme esplosive.

Zoe Cristofoli inquadrature bollenti
Zoe Cristofoli (foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è una delle modelle più belle e sensuali dell’intero panorama italiano: fin dai suoi esordi, la veneta ha stupito i fans con un look super aggressivo, con tatuaggi su ogni centimetro della sua pelle e con forme sinuose e perfette. La classe 1996, in questi anni, ha anche conquistato le prime pagine del Gossip conquistando il cuore di Theo Hernandez.

La coppia è amatissima anche dai tifosi del Milan e quest’anno ha avuto anche il loro primo figlio. Zoe, nonostante ciò, continua ad infiammare il mondo dei social network con contenuti meravigliosi e bollenti in cui scopre le sue curve con grande facilità. La super modella, anche in queste ore, ha monopolizzato le attenzioni condividendo una foto spettacolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, inquadrature bollenti: forme spettacolari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Giornata al parco per la bellissima Zoe Cristofoli che dopo il relax ha deciso di far impazzire i suoi followers condividendo uno scatto da standing ovation sul suo profilo di Instagram. La ragazza ha optato per un outfit che risulta allo stesso tempo casual ed esplosivo. La modella scopre il suo ventre e non solo: l’addome, in particolare, è spettacolare ed è il risultato dei suoi allenamenti estenuanti che condivide anche con la sua platea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda e Zaira in ”girls out tonight”: le sorelle danno spettacolo, curve da brividi – VIDEO

La maglia bianca, inoltre, non riesce a contenere le sue forme che letteralmente stanno per implodere. Un lato A così è introvabile anche sul web: boom di likes per lo scatto, che ha raccolto 13mila likes in poco tempo. Bellissima la frase che ha accompagnato l’immagine, riportata in didascalia. “Quando le cose che ci fanno stare bene in fondo sono sempre quelle”, si legge.