Wanda e Zaira in ”girls out tonight”: le sorelle danno spettacolo, curve da brividi – VIDEO

Wanda e Zaira in ”girls out tonight”: le sorelle danno spettacolo, curve da brividi – VIDEO. Le Nara si sdoppiano: doppio spettacolo per i fans. 

Wanda e Zaira Nara
Wanda e Zaira Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, stavolta, delizia i fans insieme alla sorella Zaira, classe ’88 e anche lei modella argentina di un certo spessore. Zaira è anche conduttrice e attrice, una delle più belle del mondo stando ad alcune classifiche stilate alcuni anni fa da alcune riviste di moda. La ex di Forlan, ex bomber di Atletico Madrid, Manchester United ed Inter, ha iniziato la propria carriera come testimonial per alcuni marchi prestigiosi d’abbigliamento e di cosmetici, partecipando anche a qualche reality show argentino.

Come Wanda, anche lei dispone di curve di tutto rispetto che rispecchiano fedelmente il DNA di famiglia: entrambe sono due bombe clamorose e fanno incetta di interazioni sui social tra likes e commenti, un concentrato di sensualità e di bellezza davvero senza tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Wanda e Zaira insieme, che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nell’ultimo post di Wanda, vediamo un video dove entrambe ripercorrono alcune tappe recenti della loro vita insieme: dai selfie in ascensore alle uscite notturne con abiti e scollature roventi di elevato spessore qualitativo, impossibili da non apprezzare e da non valorizzare con un fermo immagine nemmeno quotato dalle agenzie di scommesse; in tutto questo possiamo scorgere la bellezza infinita delle parti chiamate in causa, decisamente hot in ogni loro forma.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.