Serena Enardu, buongiorno di fuoco allo specchio! Il perizoma è come se non esistesse! FOTO

Un buongiorno che difficilmente dimenticheranno i followers di Serena Enardu, prima del mare la foto in intimo è da perdere la testa!

Serena Enardu
Serena Enardu (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In una forma perfetta in questa estate 2022 Serena Enardu sta incantando il web ad ogni uscita, tanti regali per i suoi ammiratori che anche questa volta hanno potuto apprezzare tutto il repertorio con una storia in bagno che sarà difficile da dimenticare. I preparativi verso il mare non potevano essere più graditi, allo specchio prima il lato A e poi il Lato B in bella mostra hanno decisamente trovato il gradimento totale della piazza, la Sardegna domina ancora una volta.

Serena Enardu “A 43 anni hai un fondoschiena che parla!”, i suoi followers non contengono la gioia

Serena Enardu
Serena Enardu (Screen Instagram)

Il bello è che Serena Enardu ha anche una sorella gemella per raddoppiare le gioie, peccato però che Elga Enardu non sia così avvezza a mostrare il repertorio di tutto rispetto che madre natura le ha donato.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei Esagerata, non posso non guardare li”Shaila Gatta non lo indossa, è qualcosa di divino! FOTO

Si dovranno far bastare Serena Enardu gli italiani in questa estate, certi che da quel che la 43enne sta mostrando non resteranno delusi, difficile credere alla carta d’identità con un fisico come il suo, ancora una volta la sarda non teme concorrenza e fa bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, il vestito sexy infiamma gli utenti: curve clamorose in evidenza – FOTO

Allo specchio il buongiorno social non poteva essere più hot, prima il davanzale e poi il posteriore a regalare panoramiche più uniche che rare, solo applausi e tanti ringraziamenti sperando proprio che frangenti cosi suggestivi continuino ad arrivare ancora spesso tramite il suo profilo Instagram.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.