Napoli, Osimhen cacciato da Spalletti: il motivo è scioccante – VIDEO

Aria di bufera su ogni fronte a Napoli, anche l’atteggiamento di Osimhen non lascia ben sperare, Spalletti lo allontana dal campo durante gli allenamenti

Lite Spalletti Osimhen
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Napoli la situazione comincia a preoccupare, il terzo posto dello scorso anno con sentori di scudetto sfiorati in qualche occasione faceva immaginare di certo un’estate differente, cosi invece non è stato e la squadra ad oggi è sicuramente meno forte di ieri. Salutati per sempre Koulibaly, Mertens e Insigne adesso anche Ruiz e Osimhen sembrano intenti a lasciare, l’atteggiamento del nigeriano ne è la conferma e Luciano Spalletti non intende fargli sconti.

Osimhen allontanato dagli allenamenti “Parli troppo invece di allenarti!”, Spalletti Infuriato

Forse il nigeriano sa che quella di Napoli non è l’aria che respirerà nella prossima stagione e per questo ha preso poco sul serio l’ultimo allenamento, una mancanza di rispetto che ha fatto infuriare Luciano Spalletti, allontanamento dal campo immediato che potrebbe riportare conseguenze spiacevoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Altro addio al Napoli, un big via ma rimane in Serie A: ansia Spalletti

Una scissione interna infatti potrebbe spingere ancor di più Victor Osimhen verso il Bayern Monaco, ed anzi spingerlo anche per qualche milione di meno, non è la prima volta che Luciano Spalletti ha avuto diverbi del genere con i sui giocatori e spesso e volentieri le conseguenze non sono state piacevoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, quanto costa un abbonamento: dal club più caro a quello più economico

Sarà da vedere se tornerà il sereno, certo è che se il giocatore avesse avuto dei dubbi sull’accettare o meno la possibile destinazione tedesca a questo punto le idee potrebbero essersi schiarite ulteriormente. Comunque proseguirà la faccenda, in casa Napoli è chiaro che l’aria ormai si è fatta elettrica, il campionato inizierà in meno di un mese e sul mercato adesso Aurelio De Laurentis deve spingere in fretta se vorrà quantomeno restare attaccato alla Champions League.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.