Miriam Leone, lo zoom è tutto sul décolleté: in bikini è uno spettacolo impressionante – FOTO

Miriam Leone esce allo scoperto, in barca davanzale in mostra che lascia tutti senza parole, bellezza ed eleganza rappresentate nel migliore dei modi

Miriam Leone
Miriam Leone (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In pochi non conosceranno la straripante Miriam Leone, vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia che ha poi spopolato in tv come conduttrice e attrice di successo, regina del piccolo schermo con una bellezza molto al di sopra dello standard che nell’ultimo post ha messo in risalto come poche altre volte. Ha regalato un po’ di sole alla sua carnagione chiara l’attrice nell’ultima uscita in barca scoprendosi più del solito, dettaglio che difficilmente poteva sfuggire ai suoi tantissimi followers.

Miriam Leone “Servono più uscite come questa!”, L’attrice potrebbe ancora vincere Miss Italia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Dalla vittoria del 2008 sul palcoscenico italiano più importante per quanto riguarda i concorsi di bellezza ai premi come miglior attrice, classe 1985, Miriam Leone è tra le eccellenze italiane per bravura e bellezza che non passano mai di moda.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Il costume sparisce!”, Primo piano da dietro illegale! FOTO

Sempre elegante e seducente anche senza bisogno di scoprirsi, in questa occasione però la catanese qualche visuale maggiormente suggestiva ha deciso di regalarla, in barca il costume è d’obbligo e la temperatura si è alzata in un men che non si dica.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, la canottiera bianca diventa trasparente! Davanzale sconvolgente! FOTO

Il post ha riscosso il solito successo tra tutti gli 1.5 milioni di followers che seguono il suo profilo Instagram, non solo lato A a colpire nel segno quanto uno stacco di gamba che sembra non finire mai, applausi a scena aperta inevitabili e speriamo che sia solo l’inizio in un’estate che può mostrarci ancora di più della stupenda Miriam leone.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.