Milan, sul taccuino di Maldini e Massara spunta un nuovo nome per il centrocampo

Il Milan starebbe seguendo un giovane centrocampista della Premier League: occhio alla concorrenza di Barcellona e Paris Saint-Germain.

Calciomercato Milan Carney Chukwuemeka
Paolo Maldini (Filippo Venezia – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si attende ancora il grande colpo di mercato in casa Milan. Le trattative per Renato Sanches e Charles De Ketelaere non decollano ed i dirigenti rossoneri sembra stiano cominciando a guardarsi intorno. Per quanto riguarda la linea mediana, nella lista dei desideri di Maldini e Massara sarebbe entrato un giovane talento della Premier League. Da battere c’è, però, la concorrenza di due grandi club europei che sono sulle tracce del centrocampista.

Milan, Sanches non si sblocca: sul taccuino spunta Chukwuemeka dell’Aston Villa

Calciomercato Milan Carney Chukwuemeka

Non è ancora arrivata una svolta nella trattativa tra il Milan ed il Lilla per Renato Sanches. Da molto tempo, i rossoneri hanno individuato il centrocampista portoghese come erede di Kessiè, trasferitosi al Barcellona, ma l’affare non si è sbloccato. L’ex Bayern Monaco sembra intenzionato a rimanere in Francia ed accettare le avances del Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, gran colpo dal PSG: la mossa dei Friedkin

Una situazione che avrebbe spinto il Diavolo a cercare alcune alternative per puntellare il reparto di centrocampo. Stando alle indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un nuovo nome sulla lista di Maldini e Massara: si tratta di Carney Chukwuemeka in forza all’Aston Villa. Il giovane talento classe 2003 ha regalato buone prestazioni che hanno attirato non solo il Milan. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Barcellona e del Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Liverpool: c’è l’offerta shock

L’Aston Villa, dato il contratto in scadenza tra solo un anno, valuta Chukwuemeka tra i 15 ed i 20 milioni di euro, cifra sicuramente alla portata delle big sulle sue tracce, Milan compreso. Determinante potrebbe essere la volontà del giovane centrocampista che sembrerebbe gradire un trasferimento a Milano.

L’obiettivo principale rimane, però, secondo La Gazzetta, rimane Renato Sanches per cui si potrebbero avere sviluppi nei prossimi giorni. Il Psg, difatti, sembra voler chiudere per il portoghese entro mercoledì.