Leo Messi, ritorno a Barcellona: l’annuncio del presidente

Leo Messi, ritorno a Barcellona: l’annuncio del presidente. In molti vorrebbero rivedere il fuoriclasse argentino in Catalogna.

Leo Messi ritorno Barcellona
Leo Messi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il futuro di Leo Messi continua ad essere costantemente chiacchierato. Dopo il passaggio al Psg, un avvenimento di portata mondiale visto che nessuno pensava potesse mai lasciare il Barcellona, ora il bomber è ancora accostato a diversi club per chiudere la carriera lontano da Parigi. Se per un certo periodo di parlava addirittura di un possibile trasferimento in Italia, ora i radar si sono spostati decisamente altrove.

Da alcuni giorni si stavano rincorrendo la voce in merito alla MLS, con l’Inter Miami seriamente intenzionato a prenderlo. Si era parlato anche di un clamoroso ritorno al Barcellona, possibilità che nelle ultime ore è risalita in quota con delle dichiarazioni significative.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Leo Messi ritorna a Barcellona?

Leo Messi ritorno Barcellona
Leo Messi (Ansa)

Dopo l’amichevole disputata in USA tra Real Madrid e Barcellona, Joan Laporta ha parlato a ‘ESPN’ della possibilità che possa ritornare a Barcellona: ”Spero che il capitolo Messi-Barcellona non sia concluso definitivamente, sarebbe bello se tornasse e concludesse con noi la carriera con nuovi titoli in bacheca. Mi sento in debito con lui, perché da presidente ho dovuto fare la scelta giusta ma a livello personale gli devo qualcosa” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Dopo queste dichiarazioni, vedremo se ci saranno degli effetti particolari sulla situazione dei catalani in ottica futura: appare inevitabile che in questa sessione le parti non riusciranno a trovare un accordo, resta comunque aperta la porta per un possibile trasferimento dal 2023 in poi. A Barcellona ci sperano e non può essere altrimenti visto quanto ha dato alla tifoseria a livello calcistico…