Formula 1, il gesto di Charles Leclerc dopo l’incidente: immagini devastanti

Formula 1, le immagini devastanti di Charles Leclerc stanno facendo il giro del web: il monegasco ha spezzato i cuori dei suoi tifosi.

Charles Leclerc immagini devastanti
Charles Leclerc (Fonte Instagram)

Il Gran Premio di Francia è stato deludente per i tifosi della Ferrari: Carlos Sainz, partito diciannovesimo, ha chiuso in quinta posizione ma aveva il ritmo per vincere la gara. Charles Leclerc, invece, ha perso la macchina mentre era saldamente al comando e si è stampato contro le barriere.

Al Paul Ricard il monegasco ha perso l’occasione di riaprire il Mondiale: a causa della vittoria di Max Verstappen, il divario tra il campione della Red Bull e il 24enne della Ferrari è salito a 63 punti. Il gesto di Leclerc dopo l’incidente non è passato inosservato: quello che è successo nei momenti subito dopo l’impatto hanno scosso tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, il gesto di Charles Leclerc dopo l’incidente: immagini devastanti

Charles Leclerc immagini devastanti
Charles Leclerc (Fonte Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, dramma Lewis Hamilton: crolla sul pavimento nel retro podio, il motivo

Charles Leclerc ha commesso un errore sconvolgente nella giornata di ieri. Dopo l’impatto con le barriere, la retromarcia della sua Ferrari non funzionava e quindi il monegasco ha chiuso con 0 punti il Gran Premio di Francia. L’errore del 24enne ha gelato tutti i tifosi, che si aspettavano grandi cose da questo weekend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la rivelazione di Charles Leclerc dopo l’errore gela tutti: tifosi in lacrime

C’è un’immagine terribile che sta facendo il giro del web: quando Charles lascia la sua monoposto, si percepisce benissimo la sua delusione. C’è anche un gesto che ha fatto tremare tutti i suoi tifosi: l’urlo di Leclerc ha fatto il giro del mondo. Dopo aver parlato con il suo muretto, il ferrarista credeva di aver chiuso il collegamento e ha sfogato lanciando un urlo senza precedenti. Il suo ‘Nooo’ farà parte per sempre della storia della Formula 1: a più di 24 ore dall’incidente, chi rivede le immagini prova sicuramente ancora forte dolore.