“Notte pazzesca” Dayane e Soleil, lacci a top e minigonna reggono a fatica. Oltre? Il nulla – FOTO

Dayane Mello fa impazzire gli utenti social con una serie di scatti al cardiopalma. Oltre il top e la minigonna non c’è praticamente nulla. E’ delirio tra i fan.

Dayane Mello Soliel Stasi notte lacci minigonna top
Dayane Mello e Soliel Stasi in acqua durante un temporale (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una cornice di pubblico e adrenalina spettacolare è quella che si è consumata la “scorsa notte” dalle parti della meravigliosa, Dayane Mello.

La modella sudamericana ha tratto in ‘inganno’ gli utenti social, permettendo loro di realizzare un sogno ad occhi spalancati.

Insomma, la bella e attraente Dayane non smette mai di sorprendere in questa torrida estate di Luglio. Ogni qual volta si presenta davanti ai riflettori, l’ex gieffina del Grande Fratello Vip, amica stretta dell’altra protagonista della casa, Soleil Stasi non stecca quasi mai.

La versione dell’ex fiamma di Balotelli (?) è tutt’altra ‘pasta’ rispetto a quella a cui abbiamo assistito all’interno delle mura più famose d’Italia.

Da quando la visibilità sotto i riflettori del piccolo schermo e tra i social ha cambiato passo, ci siamo presto dimenticati della generosità e la dolcezza del personaggio che ammiravamo al reality di Signorini

Dayane e Soleil, protagoniste di una serata da impazzire: i fan sognano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Durante l’ultima pubblicazione via social abbiamo ammirato la più attraente e accattivante versione di uno dei personaggi copertina di questa estate.

Si tratta di Dayane Mello, costantemente sotto i riflettori dei social network e non solo. La modella sudamericana ha lasciato nuovamente tutti i suoi appassionati a bocca aperta in occasione di una notte leggendaria, che verrà ricordata da tutti per la performance off limits dell’ex gieffina.

Il caldo incombe in ogni angolo d’Italia e lei per combattere le alte temperature decide di indossare un outfit piuttosto mini, da far impazzire chiunque.

L’amica intima di Soleil Stasi indossa un top glitterato con motivi dorati, sostenuto a fatica da laccetti in bilico, dietro la schiena.

Lo spettacolo di una notte incandescente continua nel segno di una sensualità spaventosa, ovvero nelle zone in vita della modella. Soleil, compagna della serata quì presenta una minigonna con tanto di spacco laterale retto da catenine dorate e filiformi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Insomma le due ex gieffine non hanno conosciuto freni in questa occasione e il dettaglio del “senza veli” beccato dai fan oltre quell’abbigliamento al limite ha coronato il sogno di una vita per ciascuno di loro.