“Mela o cocomeri?” Sabrina Salerno e la piscina, “Osmosi” spontanea: sono enormi! – FOTO

Sabrina Salerno condivide su Instagram uno scatto da capogiro mentre fa un bagno in piscina. La temperatura sale e i fan ringraziano!

Sabrina Salerno piscina cocomeri enormi
Sabrina Salerno e il figlio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl ed ex allieva della scuola accademica dello spettacolo di Cecchetto ha fatto scalpore nel cuore dei fan in occasione dell’ultimo scatto.

Sabrina Salerno si è resa protagonista di un bagno da favola all’interno di una vasca da piscina. E’ stata una performance fin troppo rilassante, ovvero un bagno di folla di entusiasmo per tutti i fan che la considerano ancora come ‘numero uno’ dello spettacolo.

Per Sabrina è davvero un’estate da incorniciare. Diversi momenti della giornata vengono trascorsi in dolce compagnia del figlio, Luca Maria Monti, per il quale stravede tantissimo.

La foto copertina immortalata da “Chi” lascia spazio a sentimenti e valori profondi, prima di ritornare in pista a ‘bruciare’ la folta concorrenza delle vip davanti alle telecamere sei social network

Sabrina Salerno incontenibile in acqua: il primo piano ravvicinato è un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Una delle ultime domeniche di Luglio ha regalato uno spettacolo di cuori ed entusiasmo ai fan di Sabrina Salerno.

La cantante, scuola Cecchetto è stata beccata in piscina, a dare il meglio di se con i dettagli incandescenti del suo repertorio.

La stella dello spettacolo, chiamata in causa in diversi momenti adrenalinici sul palcoscenico delle grandi occasioni e alle dipendenze di Amadeus ha cambiato in meglio la giornata degli appassionati.

Nell’ora di punta, Sabrina gusta una succosa mela annurca e allo stesso tempo si erge a “stella marina” in fase di immersione in acqua, lasciando intravedere il meglio.

Il fenomeno “osmotico” d’acqua fa effetto sulla showgirl, in men che non si dica. “Sono davvero enormi!” descrive estasiato uno dei fan nella parte sottostante dedicata ai commenti.

Il riferimento non è puramente causale ma rivolto ad un bagaglio di curve strabordanti e in fase esplosiva dal reggiseno a costume color azzurro oceano.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

E voi, invece cosa ne pensate della performance ad alta temperatura in acqua della cantante? Si accettano giudizi memorabili sull’ultimo scatto condiviso.